- Giovanissimi B GIR.E
- Ponte a Elsa
-
3 - 0
- Malmantile
PONTE A ELSA: Matteucci M., Cappelli, Vomero, Matteucci D., Broetto, Berreschi, Bellotti, De Salvo, Ferati, Torti, Puccini. A disp.: Fusco, Ferri, Caporaso, Cipullo. All.: Lucci.
MALMANTILE: Senesi G., Ricceri, Bertaccini, Trentanove, Darraoul, Tali, Stazzone, Ferri, Casini, Pisu, Ginasi. A disp.: Pellegrini, Andreini, Bolletti, Vicario, Fattori, Paoli, Bini. All.: Manea.
RETI: 2 Ferati, Corti.
ARBITRO: Pietrazzini di Empoli.
Dopo il rotondo successo contro la Ginestra (9-3) della settimana scorsa, il Malmantile esce sconfitto dall'incontro in casa del Ponte a Elsa. La squadra di mister Lucci vince 3-0 e conquista i primi tre punti della stagione. Al di là del risultato, la partita è stata abbastanza equilibrata egli ospiti un po' sfortunati visti i due legni colpiti. Abbiamo giocato bene, sono contento del mio gruppo, visto che venivamo da due prestazioni incolore commenta a fine gara il tecnico di casa, mister Lucci. Il Ponte a elsa sblocca il risultato al quarto d'ora con Ferati. La partita resta sul filo dell'equilibrio e si va al riposo con l'1-0 dei locali. All'inizio della ripresa il Ponte a Elsa raddoppia quasi subito con Corti e poi a metà tempo Ferati firma la doppietta. Il Malmantile spinge al massimo per cercare di recuperare ma i padroni di casa chiudono gli spazi e difendono il primo successo di questo campionato.
Calciatoripiù: Matteucci D. e Caporaso entrambi classe 2005 (Ponte a Elsa); Pisu, Trentanove (Malmantile).
PONTE A ELSA: Matteucci M., Cappelli, Vomero, Matteucci D., Broetto, Berreschi, Bellotti, De Salvo, Ferati, Torti, Puccini. A disp.: Fusco, Ferri, Caporaso, Cipullo. All.: Lucci.<br >MALMANTILE: Senesi G., Ricceri, Bertaccini, Trentanove, Darraoul, Tali, Stazzone, Ferri, Casini, Pisu, Ginasi. A disp.: Pellegrini, Andreini, Bolletti, Vicario, Fattori, Paoli, Bini. All.: Manea. <br >
RETI: 2 Ferati, Corti.<br >
ARBITRO: Pietrazzini di Empoli.
Dopo il rotondo successo contro la Ginestra (9-3) della settimana scorsa, il Malmantile esce sconfitto dall'incontro in casa del Ponte a Elsa. La squadra di mister Lucci vince 3-0 e conquista i primi tre punti della stagione. Al di là del risultato, la partita è stata abbastanza equilibrata egli ospiti un po' sfortunati visti i due legni colpiti. Abbiamo giocato bene, sono contento del mio gruppo, visto che venivamo da due prestazioni incolore commenta a fine gara il tecnico di casa, mister Lucci. Il Ponte a elsa sblocca il risultato al quarto d'ora con Ferati. La partita resta sul filo dell'equilibrio e si va al riposo con l'1-0 dei locali. All'inizio della ripresa il Ponte a Elsa raddoppia quasi subito con Corti e poi a metà tempo Ferati firma la doppietta. Il Malmantile spinge al massimo per cercare di recuperare ma i padroni di casa chiudono gli spazi e difendono il primo successo di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteucci D.</b> e <b>Caporaso</b> entrambi classe 2005 (Ponte a Elsa); <b>Pisu, Trentanove</b> (Malmantile).