- Giovanissimi B GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
9 - 0
- Ginestra Fiorentina
GIOVANI FUCECCHIO B: Benvenuti, Qassid, Gery, Andreozzi, Albano, Gaitan, Carugi, A. Echatibi, Saporito, Pisano, Pelagotti. A disp.: Monizio, Donno, O. Echatibi. All.: Fabio Tangredi.
GINESTRA: Piccolo, Vannucchi, Roselli, Bandinelli, Poggianti, Pettinelli, Taramelli, Mazzoni, Lazzeri, Lombardi, Simonini. A disp.: Lelli, Sacchi, Di Gloria, Mangani. All.: Marco Cantini.
RETI: 2 Carugi, 2 Pelagotti, Saporito, Gaitan, Donno, A. Echatibi, Andreozzi.
Il Giovani Fucecchio non lascia scampo alla Ginestra, segnando cinque reti nel primo tempo e quattro nella ripresa e dando spazio a tutti i ragazzi a disposizione. I biancorossi non possono nulla di fronte ad un avversario tecnicamente superiore e più organizzato, e soccombono sotto i colpi di Carugi e Pelagotti, migliori in campo e autori di una doppietta a testa. Le reti più belle dei bianconeri portano la firma di Andreaozzi che sblocca la gara su punizione, e Saporito che stacca in maniera imperiosa e la mette sotto la traversa. Calciatorepiù: Carugi (Giovani Fucecchio).
GIOVANI FUCECCHIO B: Benvenuti, Qassid, Gery, Andreozzi, Albano, Gaitan, Carugi, A. Echatibi, Saporito, Pisano, Pelagotti. A disp.: Monizio, Donno, O. Echatibi. All.: Fabio Tangredi.<br >GINESTRA: Piccolo, Vannucchi, Roselli, Bandinelli, Poggianti, Pettinelli, Taramelli, Mazzoni, Lazzeri, Lombardi, Simonini. A disp.: Lelli, Sacchi, Di Gloria, Mangani. All.: Marco Cantini. <br >
RETI: 2 Carugi, 2 Pelagotti, Saporito, Gaitan, Donno, A. Echatibi, Andreozzi.
Il Giovani Fucecchio non lascia scampo alla Ginestra, segnando cinque reti nel primo tempo e quattro nella ripresa e dando spazio a tutti i ragazzi a disposizione. I biancorossi non possono nulla di fronte ad un avversario tecnicamente superiore e più organizzato, e soccombono sotto i colpi di Carugi e Pelagotti, migliori in campo e autori di una doppietta a testa. Le reti più belle dei bianconeri portano la firma di Andreaozzi che sblocca la gara su punizione, e Saporito che stacca in maniera imperiosa e la mette sotto la traversa. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Carugi</b> (Giovani Fucecchio).