- Giovanissimi B GIR.E
- Sancat
-
0 - 1
- Isolotto
SANCAT: Seccareccio, Costantino, Fossati, Sorri, Impallomeni, Nerozzi, Graziani, Dagostino, Galli, Giuffrida, Vascelli. A disp. Adriani, Bolognesi, Lippi, Piazzesi. All.: Marco Ponzoni.
ISOLOTTO: Pittella, Faustini, Ramelli, Tarantino, Vescovini, Rosati, Noferini, Ciavarella, Paratini, Torrini, Tituana. A disp.: Capecchi, Gonfiantini, Nencioni, Di Francesco, Pistelli, Della Morte. All.: Giancarlo Ciofi.
ARBITRO: Nencini di Firenze.
RETE: 25' Torrini
L'Isolotto espugna il campo della Sancat al termine di una gara abbastanza equilibrata. La formazione ospite parte meglio e per i primi 20' gioca meglio, poi esce la Sancat. Con il passare dei minuti i padroni di casa conquistano terreno ma non riescono ad essere incisivi in zona tiro. Sul finale del primo tempo l'Isolotto realizza il gol-partita: tiro in area di Torrini, il portiere intercetta ma non trattiene la palla che scivola in porta. Nella ripresa l'Isolotto è più in partita, grazie anche all'ingresso di Gonfiantini e Nencioni. E l'Isolotto cerca con più insistenza il raddoppio che sfiora su calcio di punizione negli ultimi dieci minuti.
Calciatoripiù: Pittella, Ramelli, Nencioni (Isolotto); tutto il collettivo della Sancat.
SANCAT: Seccareccio, Costantino, Fossati, Sorri, Impallomeni, Nerozzi, Graziani, Dagostino, Galli, Giuffrida, Vascelli. A disp. Adriani, Bolognesi, Lippi, Piazzesi. All.: Marco Ponzoni.<br >ISOLOTTO: Pittella, Faustini, Ramelli, Tarantino, Vescovini, Rosati, Noferini, Ciavarella, Paratini, Torrini, Tituana. A disp.: Capecchi, Gonfiantini, Nencioni, Di Francesco, Pistelli, Della Morte. All.: Giancarlo Ciofi.<br >
ARBITRO: Nencini di Firenze.<br >
RETE: 25' Torrini
L'Isolotto espugna il campo della Sancat al termine di una gara abbastanza equilibrata. La formazione ospite parte meglio e per i primi 20' gioca meglio, poi esce la Sancat. Con il passare dei minuti i padroni di casa conquistano terreno ma non riescono ad essere incisivi in zona tiro. Sul finale del primo tempo l'Isolotto realizza il gol-partita: tiro in area di Torrini, il portiere intercetta ma non trattiene la palla che scivola in porta. Nella ripresa l'Isolotto è più in partita, grazie anche all'ingresso di Gonfiantini e Nencioni. E l'Isolotto cerca con più insistenza il raddoppio che sfiora su calcio di punizione negli ultimi dieci minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pittella, Ramelli, Nencioni</b> (Isolotto); tutto il collettivo della Sancat.