- Giovanissimi B GIR.C
- Il Romito
-
1 - 1
- Peccioli
IL ROMITO: Nocelli, Giani, Verde, Landi, Cafaggi, Niccolini, Pistolesi, Edbiri, Messana, Puccini, Milo. A disp.: Girardi, Savorani, Contini, Rocchi, Falchi, Marchi. All.: Massimo Bitozzi.
PECCIOLI: Biondi, Bacci, Odzalari, Gazzarri, Marianelli, Intoccia, Di Vita, Piattelli, Florio, Martellacci, Caroti. A disp.: Baroncini, Bagnoli, Nizar. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Stefanini di Pisa.
RETI: Caroti, Messana rig.
NOTE: espulso Caroti.
Romito e Peccioli si dividono la posta in palio al termine di una partita abbastanza combattuta e dal risultato giusto per quanto visto in campo. Le due squadre danno vita ad un primo tempo equilibrato, nel quale il Romito gioca prevalentemente nella metà campo avversaria, senza però riuscire a creare particolari pericoli dalle parti di Biondi. Anzi, le migliori occasioni sono di marca ospite, con Caroti che prima chiama alla buona risposta Nocelli, poi colpisce l'incrocio dei pali al termine di un'azione personale. Ad inizio ripresa il Romito sfiora il vantaggio con Puccini e Messana, ma in entrambi i casi le conclusioni si spengono di poco a lato. A sbloccare il punteggio è dunque il Peccioli, con Caroti che insacca al termine di un'azione personale. Il Romito non ci sta e raggiunge subito il pareggio grazie ad un calcio di rigore, scaturito da una disattenzione difensiva ospite, che Messana trasforma. Dopodiché Martellacci impensierisce Nocelli, ma il finale di gara è caratterizzato per buona parte da alcune decisioni, considerate discutibili da entrambe le squadre, da parte del direttore di gara, tra cui l'espulsione per doppia ammonizione comminata a Caroti. Il match termina così 1-1.
Calciatoripiù: Niccolini, Giani (Il Romito) ; Caroti, Biondi (Peccioli).
L.L.
IL ROMITO: Nocelli, Giani, Verde, Landi, Cafaggi, Niccolini, Pistolesi, Edbiri, Messana, Puccini, Milo. A disp.: Girardi, Savorani, Contini, Rocchi, Falchi, Marchi. All.: Massimo Bitozzi.<br >PECCIOLI: Biondi, Bacci, Odzalari, Gazzarri, Marianelli, Intoccia, Di Vita, Piattelli, Florio, Martellacci, Caroti. A disp.: Baroncini, Bagnoli, Nizar. All.: Andrea Bandini.<br >
ARBITRO: Stefanini di Pisa.<br >
RETI: Caroti, Messana rig.<br >NOTE: espulso Caroti.
Romito e Peccioli si dividono la posta in palio al termine di una partita abbastanza combattuta e dal risultato giusto per quanto visto in campo. Le due squadre danno vita ad un primo tempo equilibrato, nel quale il Romito gioca prevalentemente nella metà campo avversaria, senza però riuscire a creare particolari pericoli dalle parti di Biondi. Anzi, le migliori occasioni sono di marca ospite, con Caroti che prima chiama alla buona risposta Nocelli, poi colpisce l'incrocio dei pali al termine di un'azione personale. Ad inizio ripresa il Romito sfiora il vantaggio con Puccini e Messana, ma in entrambi i casi le conclusioni si spengono di poco a lato. A sbloccare il punteggio è dunque il Peccioli, con Caroti che insacca al termine di un'azione personale. Il Romito non ci sta e raggiunge subito il pareggio grazie ad un calcio di rigore, scaturito da una disattenzione difensiva ospite, che Messana trasforma. Dopodiché Martellacci impensierisce Nocelli, ma il finale di gara è caratterizzato per buona parte da alcune decisioni, considerate discutibili da entrambe le squadre, da parte del direttore di gara, tra cui l'espulsione per doppia ammonizione comminata a Caroti. Il match termina così 1-1.<b>
Calciatoripiù: Niccolini, Giani </b>(Il Romito) ; <b>Caroti, Biondi</b> (Peccioli).
L.L.