- Giovanissimi B GIR.C
- Cuoiopelli
-
0 - 0
- Scintilla 1945
CUOIOPELLI: Pasquinucci, Corsi, Stentella, Paolozza, Seck, Militello, Fiumalbi, Riccioni, De Santis, Nikolov, Sene. A disp.: Xhepaliu, Lapolla, Talibi, Amavi, Battini. All.: Sandro Guidi.
SCINTILLA: Fontela, Santinelli, Gianrossi, Piampiani, Degli Albizi, Saviozzi, Chaulagain, Galli, R. Venturini, Filippi, Basiladze. A disp.: Soldani, A. Venturini, Cini, Serani, Metallo. All.: Federico Rovina.
ARBITRO: Mongelli di Pisa.
Una Scintilla troppo sprecona non va oltre lo 0-0 sul campo di un'arcigna Cuoiopelli. Nonostante una prova sottotono rispetto al solito dal punto di vista del gioco espresso, gli ospiti hanno creato moltissime chance, peccando però di precisione e cattiveria. Partita molto combattuta a centrocampo durante il primo tempo, per gli ospiti da segnalare al 15' una grande palla-gol: Filippi scatta sul filo del fuorigioco lanciato da Basiladze, ma al momento della conclusione solo davanti al portiere calcia fuori. Questo sarà un po' il tema di tutta la partita, con almeno altre quattro occasioni in cui ci gli attaccanti della Scintilla si presentano soli davanti al portiere, ma non riescono a concretizzare. Ci provano, sempre nella prima frazione, anche Galli e Degli Albizi su calcio di punizione da buone posizione, ma peccano in precisione. Per il resto la Cuoiopelli riesce a difendersi bene proteggendo lo 0-0. In avvio di secondo tempo altra monumentale opportunità per Filippi che ancora lanciato da Basiladze si trova solo davanti a Pasquinucci, anche stavolta però spedisce nuovamente a lato. Successivamente è Chaulagain che nel giro di 20', sempre smarcato solo davanti al portiere, non riesce a trovare la via del gol, sbattendo due volte sul bravo Pasquinucci e una volta calciando direttamente fuori. A 10' dal termine viene espulso Galli, forse troppo severamente dal direttore di gara, per una lieve protesta, nonostante ciò la Scintilla cerca di vincere la partita, ma a prevalere è l'organizzazione difensiva dei padroni di casa. Alla fine i ragazzi di Rovina devono accontentarsi dello 0-0 e nel prossimo turno, quando mancheranno anche Galli e Filippi, dovranno necessariamente aggiustare la mira se vogliono vincere il big match contro le Colline Pisane.
Calciatoripiù: Basiladze, Gianrossi (Scintilla).
CUOIOPELLI: Pasquinucci, Corsi, Stentella, Paolozza, Seck, Militello, Fiumalbi, Riccioni, De Santis, Nikolov, Sene. A disp.: Xhepaliu, Lapolla, Talibi, Amavi, Battini. All.: Sandro Guidi.<br >SCINTILLA: Fontela, Santinelli, Gianrossi, Piampiani, Degli Albizi, Saviozzi, Chaulagain, Galli, R. Venturini, Filippi, Basiladze. A disp.: Soldani, A. Venturini, Cini, Serani, Metallo. All.: Federico Rovina.<br >
ARBITRO: Mongelli di Pisa.
Una Scintilla troppo sprecona non va oltre lo 0-0 sul campo di un'arcigna Cuoiopelli. Nonostante una prova sottotono rispetto al solito dal punto di vista del gioco espresso, gli ospiti hanno creato moltissime chance, peccando però di precisione e cattiveria. Partita molto combattuta a centrocampo durante il primo tempo, per gli ospiti da segnalare al 15' una grande palla-gol: Filippi scatta sul filo del fuorigioco lanciato da Basiladze, ma al momento della conclusione solo davanti al portiere calcia fuori. Questo sarà un po' il tema di tutta la partita, con almeno altre quattro occasioni in cui ci gli attaccanti della Scintilla si presentano soli davanti al portiere, ma non riescono a concretizzare. Ci provano, sempre nella prima frazione, anche Galli e Degli Albizi su calcio di punizione da buone posizione, ma peccano in precisione. Per il resto la Cuoiopelli riesce a difendersi bene proteggendo lo 0-0. In avvio di secondo tempo altra monumentale opportunità per Filippi che ancora lanciato da Basiladze si trova solo davanti a Pasquinucci, anche stavolta però spedisce nuovamente a lato. Successivamente è Chaulagain che nel giro di 20', sempre smarcato solo davanti al portiere, non riesce a trovare la via del gol, sbattendo due volte sul bravo Pasquinucci e una volta calciando direttamente fuori. A 10' dal termine viene espulso Galli, forse troppo severamente dal direttore di gara, per una lieve protesta, nonostante ciò la Scintilla cerca di vincere la partita, ma a prevalere è l'organizzazione difensiva dei padroni di casa. Alla fine i ragazzi di Rovina devono accontentarsi dello 0-0 e nel prossimo turno, quando mancheranno anche Galli e Filippi, dovranno necessariamente aggiustare la mira se vogliono vincere il big match contro le Colline Pisane. <b>
Calciatoripiù: Basiladze, Gianrossi </b>(Scintilla).