- Giovanissimi B GIR.C
- Galleno
-
1 - 5
- Colline Pisane
GALLENO: Gonzalez, Bartolini, Andreini, Catastini. Prosperi, Fontana, Agrestini, Gozzuti, Pucciarelli, Sorini, Quagliarini. A disp.: Panicacci, Avrami, Ianuale, Costa, Charif, Scatolini, Boldrini. All.: Mauro Quagliarini.
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Carmassi, Bencreati, Tampucci, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Sirressi, Manetti, Moriani. A disp.: Andreozzi, Bacci, Coclite. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Manetti 2, Bencreati, Ianuale, Andreini, Coclite.
Larga vittoria delle Colline Pisane in quel di Galleno. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa limitarsi alla fase difensiva, nel tentativo di resistere agli attacchi della più quotata squadra avversaria, che dalla sua prende sin dai primi minuti il pallino del gioco senza però creare particolari occasioni da rete. La fase difensiva dei ragazzi di mister Quagliarini resiste fino a 3' dalla fine del primo tempo, quando, sugli sviluppi di un corto rinvio dal fondo di Gonzalez, Manetti anticipa il diretto avversario e con un pallonetto scavalca il portiere. Nella ripresa le Colline Pisane spingono con maggiore insistenza e dopo 5' raddoppiano grazie al colpo di testa di Bencreati. Sullo 0-2 il Galleno ha un moto d'orgoglio, che gli permette di accorciare le distanze con Ianuale, che raccoglie la respinta della difesa ospite sul tiro di Fontana e dal limite dell'area conclude alle spalle di Varotto, bagnando il suo debutto con un gol. I padroni di casa provano uno sforzo nel tentativo di ristabilire la parità, lasciando però campo aperto per le ripartenze avversarie e venendo difatti puniti da Andreini, autore di un bel tiro dal limite dell'area. La partita si mette in discesa per le Colline Pisane, che dilagano con le reti di Manetti, a compimento di un uno-due all'interno dell'area di rigore, e Coclite su cross dalla destra.
Calciatoripiù: Prosperi, Fontana (Galleno); Manetti, Bencreati (Colline Pisane).
L.L.
GALLENO: Gonzalez, Bartolini, Andreini, Catastini. Prosperi, Fontana, Agrestini, Gozzuti, Pucciarelli, Sorini, Quagliarini. A disp.: Panicacci, Avrami, Ianuale, Costa, Charif, Scatolini, Boldrini. All.: Mauro Quagliarini. <br >COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Carmassi, Bencreati, Tampucci, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Sirressi, Manetti, Moriani. A disp.: Andreozzi, Bacci, Coclite. All.: Marco Balestri. <br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Manetti 2, Bencreati, Ianuale, Andreini, Coclite.
Larga vittoria delle Colline Pisane in quel di Galleno. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa limitarsi alla fase difensiva, nel tentativo di resistere agli attacchi della più quotata squadra avversaria, che dalla sua prende sin dai primi minuti il pallino del gioco senza però creare particolari occasioni da rete. La fase difensiva dei ragazzi di mister Quagliarini resiste fino a 3' dalla fine del primo tempo, quando, sugli sviluppi di un corto rinvio dal fondo di Gonzalez, Manetti anticipa il diretto avversario e con un pallonetto scavalca il portiere. Nella ripresa le Colline Pisane spingono con maggiore insistenza e dopo 5' raddoppiano grazie al colpo di testa di Bencreati. Sullo 0-2 il Galleno ha un moto d'orgoglio, che gli permette di accorciare le distanze con Ianuale, che raccoglie la respinta della difesa ospite sul tiro di Fontana e dal limite dell'area conclude alle spalle di Varotto, bagnando il suo debutto con un gol. I padroni di casa provano uno sforzo nel tentativo di ristabilire la parità, lasciando però campo aperto per le ripartenze avversarie e venendo difatti puniti da Andreini, autore di un bel tiro dal limite dell'area. La partita si mette in discesa per le Colline Pisane, che dilagano con le reti di Manetti, a compimento di un uno-due all'interno dell'area di rigore, e Coclite su cross dalla destra. <b>
Calciatoripiù: Prosperi, Fontana </b>(Galleno);<b> Manetti, Bencreati </b>(Colline Pisane).
L.L.