- Giovanissimi B GIR.C
-
Peccioli
-
1 - 1
-
Cascine Sportiva
PECCIOLI: Biondi, Bacci, Hodzalari, Gazzarri, Marianelli, Rossi, Intoccia, Martellacci, Florio, Di Vita, Caroti. A disp.: Pascarella, Ribechini, Morelli, Piattelli, Nizar, Stacchi, Baroncini. All.: Andrea Bandini.
CASCINE: Santoni, Ballhysa, Ceccotti, Hanine, Forconi, Ciabatti, Panattoni, Maiorano, Abdul, Fazzina, Bernacchi. A disp.: Viviani, Mouakkir, Arrighini, Bianchi, Messere. All.: Alberto Cappello.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: Hanine, Gazzarri.
Un buon Cascine ferma sul pareggio la corsa del Peccioli. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa fare la partita e sfiorare la rete in varie occasioni, in particolare con Di Vita e Caroti, ma il Cascine, dalla sua raramente pericoloso dalle parti di Biondi, resiste e i primi 35' si chiudono sul parziale di 0-0. Ad inizio ripresa il vantaggio ospite: sugli sviluppi di una ripartenza, Hanine, con la complicità del portiere locale, trova la stoccata vincente dopo un batti e ribatti in area di rigore. La reazione del Peccioli non si fa attendere e Gazzarri riporta il punteggio in parità con un inserimento in area di rigore e conseguente tiro che supera Santoni. I locali continuano a fare la partita, ma non vanno oltre un tiro di Caroti neutralizzato da Santoni, così ad avere la palla-gol del possibile sorpasso è il Cascine, con Pascarella chiamato al grande intervento sulla conclusione all'incrocio dei pali di Maiorano. Finisce quindi in pareggio una sfida divertente e giocata con grande intensità da ambo le parti.
Calciatoripiù: Gazzarri, Bacci (Peccioli).
PECCIOLI: Biondi, Bacci, Hodzalari, Gazzarri, Marianelli, Rossi, Intoccia, Martellacci, Florio, Di Vita, Caroti. A disp.: Pascarella, Ribechini, Morelli, Piattelli, Nizar, Stacchi, Baroncini. All.: Andrea Bandini.<br >CASCINE: Santoni, Ballhysa, Ceccotti, Hanine, Forconi, Ciabatti, Panattoni, Maiorano, Abdul, Fazzina, Bernacchi. A disp.: Viviani, Mouakkir, Arrighini, Bianchi, Messere. All.: Alberto Cappello.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: Hanine, Gazzarri.
Un buon Cascine ferma sul pareggio la corsa del Peccioli. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa fare la partita e sfiorare la rete in varie occasioni, in particolare con Di Vita e Caroti, ma il Cascine, dalla sua raramente pericoloso dalle parti di Biondi, resiste e i primi 35' si chiudono sul parziale di 0-0. Ad inizio ripresa il vantaggio ospite: sugli sviluppi di una ripartenza, Hanine, con la complicità del portiere locale, trova la stoccata vincente dopo un batti e ribatti in area di rigore. La reazione del Peccioli non si fa attendere e Gazzarri riporta il punteggio in parità con un inserimento in area di rigore e conseguente tiro che supera Santoni. I locali continuano a fare la partita, ma non vanno oltre un tiro di Caroti neutralizzato da Santoni, così ad avere la palla-gol del possibile sorpasso è il Cascine, con Pascarella chiamato al grande intervento sulla conclusione all'incrocio dei pali di Maiorano. Finisce quindi in pareggio una sfida divertente e giocata con grande intensità da ambo le parti. <b>
Calciatoripiù: Gazzarri, Bacci</b> (Peccioli).