- Giovanissimi B GIR.C
- Colline Pisane
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Carmassi (Dal Canto), Bencreati, Olivola, Andreini (Andreozzi), Giorgi, Bigazzi, Sirressi (Bertilone), Manetti (Coclite), Moriani. All.: Marco Balestri.
FRECCIA AZZURRA: Romanazzi, Giannetti, Lorenzoni, Barsotti, Cococcioni, Levati, Formica, Fulignati, Fausto, Oubamou, Bacci. A disp.: Giannotti, Trabucco, Soldatini. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Testi di Livorno
RETI: Bigazzi 2, Sirressi 2.
Le Colline Pisane riprendono da dove avevano lasciato, ossia vincendo e convincendo. I ragazzi di mister Balestri domano per 4-0 una Freccia Azzurra che si è ben comportata nella prima frazione, ma che poi è stata costretta a crollare sotto i colpi di un avversario più pimpante, determinato e vigoroso dal punto di vista fisico. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco, esercitando un buon pressing sulla retroguardia rivale, mentre la Freccia si chiude in difesa tentando di ripartire in contropiede. Il gol che sblocca il punteggio arriva intorno al 18' quando Bigazzi prende la mira dal limite dell'area e con un gran tiro stampa la palla sotto la traversa. Fino all'intervallo la supremazia territoriale è appannaggio dei locali, ma gli ospiti se la cavano discretamente in fase difensiva e così si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa però la tenuta fisica dei frecciati comincia a vacillare e così le Colline riescono a penetrare in area con maggior frequenza, costruendo diverse occasioni per andare in rete. Il raddoppio è opera ancora una volta di Bigazzi che triangola in area con un compagno e batte Romanazzi con freddezza. A questo punto diventa tutto più semplice per i padroni di casa che arrotondano il punteggio trovando la via del gol in altre due circostanze: il grande protagonista è Sirressi che capitalizza al meglio due cross dal fondo firmando la sua doppietta personale. Terzo trionfo consecutivo dunque per le Colline Pisane che stanno attraversando un ottimo periodo di forma e aspirano decisamente a un ruolo di primo piano in questo nuovo girone.
Calciatoripiù: Bigazzi, Bencreati (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Carmassi (Dal Canto), Bencreati, Olivola, Andreini (Andreozzi), Giorgi, Bigazzi, Sirressi (Bertilone), Manetti (Coclite), Moriani. All.: Marco Balestri.<br >FRECCIA AZZURRA: Romanazzi, Giannetti, Lorenzoni, Barsotti, Cococcioni, Levati, Formica, Fulignati, Fausto, Oubamou, Bacci. A disp.: Giannotti, Trabucco, Soldatini. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Testi di Livorno<br >
RETI: Bigazzi 2, Sirressi 2.
Le Colline Pisane riprendono da dove avevano lasciato, ossia vincendo e convincendo. I ragazzi di mister Balestri domano per 4-0 una Freccia Azzurra che si è ben comportata nella prima frazione, ma che poi è stata costretta a crollare sotto i colpi di un avversario più pimpante, determinato e vigoroso dal punto di vista fisico. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco, esercitando un buon pressing sulla retroguardia rivale, mentre la Freccia si chiude in difesa tentando di ripartire in contropiede. Il gol che sblocca il punteggio arriva intorno al 18' quando Bigazzi prende la mira dal limite dell'area e con un gran tiro stampa la palla sotto la traversa. Fino all'intervallo la supremazia territoriale è appannaggio dei locali, ma gli ospiti se la cavano discretamente in fase difensiva e così si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa però la tenuta fisica dei frecciati comincia a vacillare e così le Colline riescono a penetrare in area con maggior frequenza, costruendo diverse occasioni per andare in rete. Il raddoppio è opera ancora una volta di Bigazzi che triangola in area con un compagno e batte Romanazzi con freddezza. A questo punto diventa tutto più semplice per i padroni di casa che arrotondano il punteggio trovando la via del gol in altre due circostanze: il grande protagonista è Sirressi che capitalizza al meglio due cross dal fondo firmando la sua doppietta personale. Terzo trionfo consecutivo dunque per le Colline Pisane che stanno attraversando un ottimo periodo di forma e aspirano decisamente a un ruolo di primo piano in questo nuovo girone.<b>
Calciatoripiù: Bigazzi, Bencreati</b> (Colline Pisane).