- Giovanissimi B GIR.C
- Galleno
-
1 - 3
- Cascine Sportiva
GALLENO: Gonzalez, Agrestini, Quagliarini, Prosperi, Muraglia, Fontana, Gozzuti, Kishta, Ambrogini, Scatolini, Catastini. A disp.: Boldrini, Rossolini, Charif, Bartolini, Pucciarelli, Valla. All.: Mauro Quagliarini.
CASCINE: Santoni, El Rhadaoui, Ceccotti, Hanine, Ciabatti, Forconi, Maiorano, Mouakkir, Perugia, Fazzina, Panattoni. A disp.: Dragus. All.: Alberto Cappello.
ARBITRO: Viglietti di Empoli
RETI: Fazzina rig., Hanine 2, Quagliarini.
Il Galleno non riesce ancora a carburare e cade in casa sotto i colpi di uno spietato Cascine. Ottima prestazione degli ospiti che hanno visto premiato il lavoro degli ultimi mesi, i locali invece pagano un approccio troppo svagato e si sono svegliati quando ormai era troppo tardi. Il primo tempo si chiude con il Cascine in vantaggio di misura: a sbloccare il punteggio ci pensa Fazzina che realizza con freddezza un calcio di rigore. I ragazzi di mister Quagliarini tentano la reazione, ma i loro attacchi risultano sterili e così gli avversari possono controllare la situazione senza particolare affanno. Nella ripresa arriva il raddoppio del Cascine con Hanine, tra i migliori in campo, ma stavolta il Galleno reagisce da vera squadra accorciando grazie a una bella azione in velocità, una delle poche costruite quest'oggi: Pucciarelli appoggia dietro a Quagliarini che di prima intenzione insacca alla destra del portiere dal limite dell'area. I padroni di casa ci credono e provano a sbilanciarsi in avanti, ma a 10' dalla fine gli ospiti mettono al sicuro i tre punti con Hanine che realizza la sua doppietta personale con un bel pallonetto dopo essersi involato verso l'area rivale. Bel successo collettivo per il Cascine, dall'altro lato il Galleno deve ritrovare al più presto la propria identità.
Calciatoripiù: Prosperi, Quagliarini (Galleno); Fazzina, Hanine, El Rhadaoui (Cascine).
GALLENO: Gonzalez, Agrestini, Quagliarini, Prosperi, Muraglia, Fontana, Gozzuti, Kishta, Ambrogini, Scatolini, Catastini. A disp.: Boldrini, Rossolini, Charif, Bartolini, Pucciarelli, Valla. All.: Mauro Quagliarini.<br >CASCINE: Santoni, El Rhadaoui, Ceccotti, Hanine, Ciabatti, Forconi, Maiorano, Mouakkir, Perugia, Fazzina, Panattoni. A disp.: Dragus. All.: Alberto Cappello.<br >
ARBITRO: Viglietti di Empoli<br >
RETI: Fazzina rig., Hanine 2, Quagliarini.
Il Galleno non riesce ancora a carburare e cade in casa sotto i colpi di uno spietato Cascine. Ottima prestazione degli ospiti che hanno visto premiato il lavoro degli ultimi mesi, i locali invece pagano un approccio troppo svagato e si sono svegliati quando ormai era troppo tardi. Il primo tempo si chiude con il Cascine in vantaggio di misura: a sbloccare il punteggio ci pensa Fazzina che realizza con freddezza un calcio di rigore. I ragazzi di mister Quagliarini tentano la reazione, ma i loro attacchi risultano sterili e così gli avversari possono controllare la situazione senza particolare affanno. Nella ripresa arriva il raddoppio del Cascine con Hanine, tra i migliori in campo, ma stavolta il Galleno reagisce da vera squadra accorciando grazie a una bella azione in velocità, una delle poche costruite quest'oggi: Pucciarelli appoggia dietro a Quagliarini che di prima intenzione insacca alla destra del portiere dal limite dell'area. I padroni di casa ci credono e provano a sbilanciarsi in avanti, ma a 10' dalla fine gli ospiti mettono al sicuro i tre punti con Hanine che realizza la sua doppietta personale con un bel pallonetto dopo essersi involato verso l'area rivale. Bel successo collettivo per il Cascine, dall'altro lato il Galleno deve ritrovare al più presto la propria identità. <b>
Calciatoripiù: Prosperi, Quagliarini</b> (Galleno); <b>Fazzina, Hanine, El Rhadaoui</b> (Cascine).