- Giovanissimi B GIR.B
- Litorale Pisano
-
0 - 2
- Arci Zambra
LITORALE PISANO: Lulliri, Eligi, Giudici, Hassari, Nicolae, Specchio, Vella, Da Dalto, Moretti, Cozzolino, Landi. A disp.: Codella, Serin, La Vella. All.: Giancarlo Buffo.
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Santoro, Medoro, Natalini, Novelli, Borsacchi, Bragaru, Lucchese, Ceccarelli, Spanu, Grespi. A disp.: Bedini, Bicchierai, Cittadini, Ghimenti. All.: Francesco Taccola.
ARBITRO: Rasoul di Pisa.
RETI: Medoro, Grespi rig.
Vittoria e sorpasso in classifica per l'Arci Zambra ai danni del Litorale Pisano. Le due squadre danno vita ad una gara equilibrata, maschia e povera di emozioni, il cui risultato finale è forse troppo eccessivo nei confronti dei locali per quanto visto in campo. La prima frazione di gioco racconta di qualche sporadica occasione da una parte e dall'altra. Per il Litorale Pisano, Cozzolino spara sopra la traversa e Landi chiama al buon intervento Cocozza, mentre dalla parte opposta, Spanu si rende pericoloso con un tiro in diagonale. A fare la differenza è però il gol di Medoro, che insacca direttamente su calcio di punizione dalla trequarti. Il copione non cambia nella ripresa, con le due compagini che continuano a prediligere le verticalizzazioni, date le condizioni del terreno di gioco, e l'equilibrio a farla da padrone. A 10' dalla fine l'Arci Zambra chiude i conti con Grespi, che trasforma un calcio di rigore. Nel finale si segnalano un paio di occasioni per parte, ma il punteggio resta invariato.
Calciatoripiù: Moretti (Litorale Pisano); Bragaru, Medoro (Arci Zambra).
LITORALE PISANO: Lulliri, Eligi, Giudici, Hassari, Nicolae, Specchio, Vella, Da Dalto, Moretti, Cozzolino, Landi. A disp.: Codella, Serin, La Vella. All.: Giancarlo Buffo. <br >ARCI ZAMBRA: Cocozza, Santoro, Medoro, Natalini, Novelli, Borsacchi, Bragaru, Lucchese, Ceccarelli, Spanu, Grespi. A disp.: Bedini, Bicchierai, Cittadini, Ghimenti. All.: Francesco Taccola.<br >
ARBITRO: Rasoul di Pisa.<br >
RETI: Medoro, Grespi rig.
Vittoria e sorpasso in classifica per l'Arci Zambra ai danni del Litorale Pisano. Le due squadre danno vita ad una gara equilibrata, maschia e povera di emozioni, il cui risultato finale è forse troppo eccessivo nei confronti dei locali per quanto visto in campo. La prima frazione di gioco racconta di qualche sporadica occasione da una parte e dall'altra. Per il Litorale Pisano, Cozzolino spara sopra la traversa e Landi chiama al buon intervento Cocozza, mentre dalla parte opposta, Spanu si rende pericoloso con un tiro in diagonale. A fare la differenza è però il gol di Medoro, che insacca direttamente su calcio di punizione dalla trequarti. Il copione non cambia nella ripresa, con le due compagini che continuano a prediligere le verticalizzazioni, date le condizioni del terreno di gioco, e l'equilibrio a farla da padrone. A 10' dalla fine l'Arci Zambra chiude i conti con Grespi, che trasforma un calcio di rigore. Nel finale si segnalano un paio di occasioni per parte, ma il punteggio resta invariato. <b>
Calciatoripiù: Moretti</b> (Litorale Pisano); <b>Bragaru, Medoro </b>(Arci Zambra).