• Giovanissimi B GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 6 - 0
  • Stella Rossa


MIGLIARINO V.: Baroncini, Bitozzi, Bouslim, Dalle Luche, Galli, Malloggi, Marianetti, Meozzi, Zamaku, Papini, Popica. A disp.: Bellini, Ceccarelli, D. Coli, G. Coli, Mancini, Rossi. All.: Massimiliano Pardini.
STELLA ROSSA: Gramajo, Banushaj, Caroti, Cecconi, Othmane, Uda, Gjoka, Cavaleri, Pro, Farkas, Macelloni. A disp.: Petrocco, Pepe, F. Naro, Bennati. All.: Gabriele Baldini.

ARBITRO: Orsini di Pisa

RETI: Bitozzi 2, Papini rig., Dalle Luche, Bouslim, Zamaku.



Ancora sei gol e ancora una grande vittoria per il Migliarino Vecchiano che stavolta supera senza difficoltà la Stella Rossa mostrando bel gioco e notevole capacità di andare in gol. Tre reti siglate per tempo consentono ai padroni di casa di conquistare un altro trionfo molto convincente dopo quello ottenuto sul campo dell'Arci Zambra. Il primo tempo vede il Migliarino dominare la scena e costruire buonissime azioni corali: una doppietta di Bitozzi, letale sotto porta, e un rigore di Papini trascinano i migliarinesi sul 3-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia: gli ospiti lottano su ogni pallone, ma la superiorità tecnica dei locali è evidente. E così arrivano i sigilli di Dalle Luche, Bouslim e Zamaku, abili in fase di finalizzazione, a trascinare il Migliarino sul 6-0 definitivo. Calciatorepiù: Bitozzi (Migliarino).

MIGLIARINO V.: Baroncini, Bitozzi, Bouslim, Dalle Luche, Galli, Malloggi, Marianetti, Meozzi, Zamaku, Papini, Popica. A disp.: Bellini, Ceccarelli, D. Coli, G. Coli, Mancini, Rossi. All.: Massimiliano Pardini.<br >STELLA ROSSA: Gramajo, Banushaj, Caroti, Cecconi, Othmane, Uda, Gjoka, Cavaleri, Pro, Farkas, Macelloni. A disp.: Petrocco, Pepe, F. Naro, Bennati. All.: Gabriele Baldini.<br > ARBITRO: Orsini di Pisa<br > RETI: Bitozzi 2, Papini rig., Dalle Luche, Bouslim, Zamaku. Ancora sei gol e ancora una grande vittoria per il Migliarino Vecchiano che stavolta supera senza difficolt&agrave; la Stella Rossa mostrando bel gioco e notevole capacit&agrave; di andare in gol. Tre reti siglate per tempo consentono ai padroni di casa di conquistare un altro trionfo molto convincente dopo quello ottenuto sul campo dell'Arci Zambra. Il primo tempo vede il Migliarino dominare la scena e costruire buonissime azioni corali: una doppietta di Bitozzi, letale sotto porta, e un rigore di Papini trascinano i migliarinesi sul 3-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia: gli ospiti lottano su ogni pallone, ma la superiorit&agrave; tecnica dei locali &egrave; evidente. E cos&igrave; arrivano i sigilli di Dalle Luche, Bouslim e Zamaku, abili in fase di finalizzazione, a trascinare il Migliarino sul 6-0 definitivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bitozzi </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI