- Giovanissimi B GIR.B
- Giov. Navacchio
-
1 - 2
- Litorale Pisano
GIOV. NAVACCHIO: Schillirò, Scillone, Portela, Carraro, Concordia, Aprile, Meccheri, Pellegrini, Antonioli, Taddei, Rizzo. A disp.: Tordiglione, Rossi, Guainai, Radulescu, Viti. All.: Gabriele Rossi (Matteo Russo squalificato).
LITORALE PISANO: Tognetti, Eligi, Giudici, Hassari, Buffo, Da Dalto, Specchio, Cozzolino, Vella, Codella, Moretti. A disp.: Nicolae, Perissinotto, Niccolai. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Firetto di Pisa.
RETI: Rizzo rig., Vella 2 (1 rig.).
Blitz del Litorale Pisano che passa di misura sul campo del Navacchio. In avvio di gara le due squadre si affrontano in una fase di studio, interrotta intorno al 10' quando Rizzo lancia Taddei che entra in area e viene atterrato. Calcio di rigore. Dal dischetto Rizzo spiazza Tognetti e porta in vantaggio i suoi. La reazione del Litorale Pisano non si fa attendere. Dopo 5', sugli sviluppi di un ribaltamento di fronte, Specchio serve Cozzolino, il quale pesca Moretti che entra in area e viene anch'egli atterrato. Calcio di rigore per gli ospiti, che Vella trasforma all'angolino alla destra di Schillirò. Nella ripresa il Navacchio aumenta la pressione e crea una discreta mole di gioco, che però non raggiunge gli esiti sperati data la compattezza difensiva del Litorale Pisano. A 7' dal termine il gol che decide la partita: Vella si incarica di battere un calcio di punizione dal limite dell'area e spedisce la palla all'incrocio dei pali. Niente da fare per Schillirò. Nel finale il Navacchio si getta in avanti nel tentativo di acciuffare il pareggio, risultato forse più giusto per quanto visto sul terreno di gioco, ma Tognetti non si fa superare in varie occasioni e il tiro da calcio di punizione di Rizzo si infrange contro il palo.
Calciatoripiù: Meccheri, Taddei (Giov. Navacchio); Vella, Tognetti (Litorale Pisano).
GIOV. NAVACCHIO: Schillirò, Scillone, Portela, Carraro, Concordia, Aprile, Meccheri, Pellegrini, Antonioli, Taddei, Rizzo. A disp.: Tordiglione, Rossi, Guainai, Radulescu, Viti. All.: Gabriele Rossi (Matteo Russo squalificato).<br >LITORALE PISANO: Tognetti, Eligi, Giudici, Hassari, Buffo, Da Dalto, Specchio, Cozzolino, Vella, Codella, Moretti. A disp.: Nicolae, Perissinotto, Niccolai. All.: Giancarlo Buffo. <br >
ARBITRO: Firetto di Pisa.<br >
RETI: Rizzo rig., Vella 2 (1 rig.).
Blitz del Litorale Pisano che passa di misura sul campo del Navacchio. In avvio di gara le due squadre si affrontano in una fase di studio, interrotta intorno al 10' quando Rizzo lancia Taddei che entra in area e viene atterrato. Calcio di rigore. Dal dischetto Rizzo spiazza Tognetti e porta in vantaggio i suoi. La reazione del Litorale Pisano non si fa attendere. Dopo 5', sugli sviluppi di un ribaltamento di fronte, Specchio serve Cozzolino, il quale pesca Moretti che entra in area e viene anch'egli atterrato. Calcio di rigore per gli ospiti, che Vella trasforma all'angolino alla destra di Schillirò. Nella ripresa il Navacchio aumenta la pressione e crea una discreta mole di gioco, che però non raggiunge gli esiti sperati data la compattezza difensiva del Litorale Pisano. A 7' dal termine il gol che decide la partita: Vella si incarica di battere un calcio di punizione dal limite dell'area e spedisce la palla all'incrocio dei pali. Niente da fare per Schillirò. Nel finale il Navacchio si getta in avanti nel tentativo di acciuffare il pareggio, risultato forse più giusto per quanto visto sul terreno di gioco, ma Tognetti non si fa superare in varie occasioni e il tiro da calcio di punizione di Rizzo si infrange contro il palo.<b>
Calciatoripiù: Meccheri, Taddei</b> (Giov. Navacchio); <b>Vella, Tognetti </b>(Litorale Pisano).