- Giovanissimi B GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 4
- San Miniato Basso
STELLA ROSSA: Gramajo, Bennati, Macelloni, Cecconi, Farruku, Uda, Gjoka, Cavaleri, Pro, Othmane, F. Bartoli. A disp.: Savarese, L. Bartoli, Pepe, Farkas. All.: Gabriele Baldini.
SAN MINIATO B: Gelli, Cardini, Badalassi, Capodici, Pinori, Billeri, Simonetti, Fogli, Nacci, Benericetti, Borghini. A disp.: Fiscina, B. Di Vito, A. Di Vito, Di Leo, Fanteria, Carotenuto. All.: Maurizio Hemmy.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: Fogli, Benericetti, Fanteria, Nacci.
Il San Miniato chiude l'anno in bellezza calando il poker sul campo della Stella Rossa. Il match va in scena su un terreno reso pesante dalla pioggia, ma gli ospiti prendono subito in mano il pallino del gioco passando in vantaggio quando Nacci calcia da fuori area costringendo il portiere alla respinta e sulla sfera si avventa come un falco Fogli che ribadisce in fondo al sacco. Per il resto la partita è combattuta e si va al riposo col risultato ancora in bilico. Nella ripresa però il San Miniato domina la scena e mette al sicuro i tre punti. Il raddoppio è opera di Benericetti che insacca con un facile tap-in sugli sviluppi di un corner battuto da Capodici. Gli ospiti prendono sempre più fiducia e calano il tris ancora sfruttando un tiro dalla bandierina: stavolta la sfera arriva dalle parti di Fanteria che calcia da fuori area stampando la sfera nel sette. Nel finale una bella azione in velocità vale lo 0-4 definitivo: Pinori corre sulla fascia e mette dentro un traversone per Nacci che arriva prontamente sul pallone infilando la sfera in rete: palo-gol!
Calciatoripiù: Capodici, Pinori (San Miniato).
STELLA ROSSA: Gramajo, Bennati, Macelloni, Cecconi, Farruku, Uda, Gjoka, Cavaleri, Pro, Othmane, F. Bartoli. A disp.: Savarese, L. Bartoli, Pepe, Farkas. All.: Gabriele Baldini.<br >SAN MINIATO B: Gelli, Cardini, Badalassi, Capodici, Pinori, Billeri, Simonetti, Fogli, Nacci, Benericetti, Borghini. A disp.: Fiscina, B. Di Vito, A. Di Vito, Di Leo, Fanteria, Carotenuto. All.: Maurizio Hemmy.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: Fogli, Benericetti, Fanteria, Nacci.
Il San Miniato chiude l'anno in bellezza calando il poker sul campo della Stella Rossa. Il match va in scena su un terreno reso pesante dalla pioggia, ma gli ospiti prendono subito in mano il pallino del gioco passando in vantaggio quando Nacci calcia da fuori area costringendo il portiere alla respinta e sulla sfera si avventa come un falco Fogli che ribadisce in fondo al sacco. Per il resto la partita è combattuta e si va al riposo col risultato ancora in bilico. Nella ripresa però il San Miniato domina la scena e mette al sicuro i tre punti. Il raddoppio è opera di Benericetti che insacca con un facile tap-in sugli sviluppi di un corner battuto da Capodici. Gli ospiti prendono sempre più fiducia e calano il tris ancora sfruttando un tiro dalla bandierina: stavolta la sfera arriva dalle parti di Fanteria che calcia da fuori area stampando la sfera nel sette. Nel finale una bella azione in velocità vale lo 0-4 definitivo: Pinori corre sulla fascia e mette dentro un traversone per Nacci che arriva prontamente sul pallone infilando la sfera in rete: palo-gol! <b>
Calciatoripiù: Capodici, Pinori</b> (San Miniato).