- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 3
- Giov. Navacchio
SAN MINIATO B: Gelli, Di Vito A., Bruno, Capodici, Di Vito B., Billeri, Pinori, Fogli, Nacci, Borghini, Benericetti. A disp.: Fiscina, Cardini, Di Leo, Badalassi, Carotenuto, Simonetti. All.: Maurizio Hemmy.
GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Concordia, Carraro, Portela, Meccheri, Pellegrini, Antonioli, Rizza, Radulescu, Vannini, Aprile. A disp.: Taddei, Rossi, Viti, Rizzo, Scillone, Guainai, Tordiglione. All.: Matteo Russo.
ARBITRO: Cavallini di Pontedera.
RETI: Vannini, Aprile, Taddei.
Netta affermazione del Navacchio sul campo del San Miniato. In un primo tempo abbastanza equilibrato e povero di occasioni da rete, l'unico lampo è rappresentato dal gol del vantaggio ospite al 15' firmato da Vannini che insacca a compimento di una bella azione sviluppata sulla fascia da Radulescu. In avvio di ripresa la rete dello 0-2 di Aprile in piena area di rigore che suona come una sentenza. I locali infatti non riescono a reagire in maniera pericolosa e così i rivali proteggono il rassicurante punteggio. Gli ospiti amministrano il vantaggio acquisito e mettono il punto esclamativo su una bella vittoria con un'azione personale di Taddei che vale lo 0-3.
Calciatoripiù: Capodici (San Miniato); Taddei, Radulescu (Giov.Navacchio).
SAN MINIATO B: Gelli, Di Vito A., Bruno, Capodici, Di Vito B., Billeri, Pinori, Fogli, Nacci, Borghini, Benericetti. A disp.: Fiscina, Cardini, Di Leo, Badalassi, Carotenuto, Simonetti. All.: Maurizio Hemmy.<br >GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Concordia, Carraro, Portela, Meccheri, Pellegrini, Antonioli, Rizza, Radulescu, Vannini, Aprile. A disp.: Taddei, Rossi, Viti, Rizzo, Scillone, Guainai, Tordiglione. All.: Matteo Russo.<br >
ARBITRO: Cavallini di Pontedera.<br >
RETI: Vannini, Aprile, Taddei.
Netta affermazione del Navacchio sul campo del San Miniato. In un primo tempo abbastanza equilibrato e povero di occasioni da rete, l'unico lampo è rappresentato dal gol del vantaggio ospite al 15' firmato da Vannini che insacca a compimento di una bella azione sviluppata sulla fascia da Radulescu. In avvio di ripresa la rete dello 0-2 di Aprile in piena area di rigore che suona come una sentenza. I locali infatti non riescono a reagire in maniera pericolosa e così i rivali proteggono il rassicurante punteggio. Gli ospiti amministrano il vantaggio acquisito e mettono il punto esclamativo su una bella vittoria con un'azione personale di Taddei che vale lo 0-3. <b>
Calciatoripiù: Capodici</b> (San Miniato);<b> Taddei, Radulescu</b> (Giov.Navacchio).