- Giovanissimi B GIR.di merito
- Madonna dell Acqua
-
5 - 1
- Sextum Bientina
M. DELL'ACQUA: Roncoli, Pulami, Gambassi, Giorgi, Chiefa, Perfetti, Bartalini, Consani, Buzzanca, Pacini, Pizzi. A disp.: Fioretti, Marioni, Baccetti, Santi. All.: Giovanni Benvenuti.
S. BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Bettalli, Baisi, Mangini, Mullaliu, Vivolo, Cossu, Susini, Donnarumma, Macchi. A disp.: Della Maggiore, Bonocore, Lucchesi, Da Prato, Pascucci, Bullaro, Boldrini. All.: Michael Grieco.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Mullaliu, Perfetti 2 (1 rig.), Pizzi 3.
NOTE: espulso Vivolo.
Cinquina del Madonna dell'Acqua contro il Sextum Bientina. In avvio della prima frazione di gioco partono meglio gli ospiti, che dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie al colpo di testa di Mullaliu, su azione da corner. I padroni di casa non demordono e intorno alla metà del primo tempo ristabiliscono la parità, con Perfetti che trasforma un calcio di rigore. Il gol dà coraggio al Madonna dell'Acqua, che comincia a prendere campo e prima dell'intervallo completa la rimonta con Pizzi, che insacca su traversone di Buzzanca. Ad inizio ripresa le squadre vivono una breve fase di studio, interrotta dall'espulsione per doppia ammonizione di Vivolo, che costringe il Sextum Bientina a proseguire in inferiorità numerica. Da questo momento è un monologo del Madonna dell'Acqua, che si porta sul 3-1 con Pizzi, il quale risolve una mischia con un tiro di potenza che si insacca sotto la traversa. Poi Perfetti firma il 4-1 con un tiro da fuori area di sinistro che non lascia scampo a Ucciardo e ancora Pizzi, autore di una tripletta personale, chiude le marcature, ben servito in tutti e tre i casi da Buzzanca. Da segnalare, secondo gli ospiti, alcune scelte arbitrali che contribuiscono a creare un pizzico di nervosismo in particolare nel secondo tempo, spiacevole inoltre data la bella partita andata in scena tra due ottime compagini.
Calciatoripiù: Pizzi, Perfetti (M. dell'Acqua); Mullaliu (S. Bientina).
L.L.
M. DELL'ACQUA: Roncoli, Pulami, Gambassi, Giorgi, Chiefa, Perfetti, Bartalini, Consani, Buzzanca, Pacini, Pizzi. A disp.: Fioretti, Marioni, Baccetti, Santi. All.: Giovanni Benvenuti.<br >S. BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Bettalli, Baisi, Mangini, Mullaliu, Vivolo, Cossu, Susini, Donnarumma, Macchi. A disp.: Della Maggiore, Bonocore, Lucchesi, Da Prato, Pascucci, Bullaro, Boldrini. All.: Michael Grieco. <br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Mullaliu, Perfetti 2 (1 rig.), Pizzi 3. <br >NOTE: espulso Vivolo.
Cinquina del Madonna dell'Acqua contro il Sextum Bientina. In avvio della prima frazione di gioco partono meglio gli ospiti, che dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie al colpo di testa di Mullaliu, su azione da corner. I padroni di casa non demordono e intorno alla metà del primo tempo ristabiliscono la parità, con Perfetti che trasforma un calcio di rigore. Il gol dà coraggio al Madonna dell'Acqua, che comincia a prendere campo e prima dell'intervallo completa la rimonta con Pizzi, che insacca su traversone di Buzzanca. Ad inizio ripresa le squadre vivono una breve fase di studio, interrotta dall'espulsione per doppia ammonizione di Vivolo, che costringe il Sextum Bientina a proseguire in inferiorità numerica. Da questo momento è un monologo del Madonna dell'Acqua, che si porta sul 3-1 con Pizzi, il quale risolve una mischia con un tiro di potenza che si insacca sotto la traversa. Poi Perfetti firma il 4-1 con un tiro da fuori area di sinistro che non lascia scampo a Ucciardo e ancora Pizzi, autore di una tripletta personale, chiude le marcature, ben servito in tutti e tre i casi da Buzzanca. Da segnalare, secondo gli ospiti, alcune scelte arbitrali che contribuiscono a creare un pizzico di nervosismo in particolare nel secondo tempo, spiacevole inoltre data la bella partita andata in scena tra due ottime compagini. <b>
Calciatoripiù: Pizzi, Perfetti </b>(M. dell'Acqua); <b>Mullaliu</b> (S. Bientina).
L.L.