- Giovanissimi B GIR.di merito
- Atletico Cascina
-
0 - 4
- Ponsacco
ATL. CASCINA: Germani, Simoncini, Galletti, Tomarchio, Polito, Santaniello, Sciarrone, Bigongiali, D'Andrea, Finelli, Montesi. A disp.: Lupi, Patrone, Del Pecchia, Dolfi, Mariotti, Marchi. All.: Luca Paesano.
PONSACCO: Stefanini, Riccio, Orsini, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Panicucci, Ciurli, Mancino. A disp.: Filippi, Taccini, Mammarella, Quaglia, Lombardi, Cela, Balinzo. All.: Federico Chicca.
ARBITRO: Kouatcha di Pisa.
RETI: Cocucci, Riccio, Orsini, Mancino.
Poker del Ponsacco sul campo dell'Atletico Cascina. La formazione di mister Chicca bissa il successo d'esordio contro la Bellaria Cappuccini chiudendo la pratica in appena 25' e balzando da sola in vetta alla classifica, favorita anche dal rinvio delle partite Bientina-Fornacette e Madonna dell'Acqua-Oltrera. L'avvio di gara è completamente di marca ospite: Cocucci apre le marcature con un tiro da fuori area ad incrociare che non lascia scampo a Germani, seguito da Riccio che poco più tardi lo imita e sigla la rete del raddoppio. Un colpo di testa di Orsini sugli sviluppi di un corner vale lo 0-3 che mette ko i padroni di casa. Il Ponsacco chiude la prima frazione di gioco in controllo, amministrando il vantaggio acquisito e concedendo ben poco agli attaccanti rivali. Al rientro dall'intervallo l'Atletico Cascina mostra un piglio diverso e difatti ne scaturisce una partita maggiormente equilibrata, combattuta prevalentemente in mediana. Dopo una bella occasione per Quaglia sul quale compie un ottimo intervento Germani, ci pensa Mancino a chiudere i conti con una conclusione micidiale sotto la traversa sugli sviluppi di una rapida ripartenza. I padroni di casa ci provano, ma non riescono ad impensierire granché la retroguardia ospite e così nel finale è addirittura Lombardi a colpire la traversa da due passi mancando la possibilità di incrementare il bottino a favore del Ponsacco.
Calciatoripiù: Cocucci, Guelfi, Riccio (Ponsacco).
L.L.
ATL. CASCINA: Germani, Simoncini, Galletti, Tomarchio, Polito, Santaniello, Sciarrone, Bigongiali, D'Andrea, Finelli, Montesi. A disp.: Lupi, Patrone, Del Pecchia, Dolfi, Mariotti, Marchi. All.: Luca Paesano.<br >PONSACCO: Stefanini, Riccio, Orsini, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Panicucci, Ciurli, Mancino. A disp.: Filippi, Taccini, Mammarella, Quaglia, Lombardi, Cela, Balinzo. All.: Federico Chicca.<br >
ARBITRO: Kouatcha di Pisa.<br >
RETI: Cocucci, Riccio, Orsini, Mancino.
Poker del Ponsacco sul campo dell'Atletico Cascina. La formazione di mister Chicca bissa il successo d'esordio contro la Bellaria Cappuccini chiudendo la pratica in appena 25' e balzando da sola in vetta alla classifica, favorita anche dal rinvio delle partite Bientina-Fornacette e Madonna dell'Acqua-Oltrera. L'avvio di gara è completamente di marca ospite: Cocucci apre le marcature con un tiro da fuori area ad incrociare che non lascia scampo a Germani, seguito da Riccio che poco più tardi lo imita e sigla la rete del raddoppio. Un colpo di testa di Orsini sugli sviluppi di un corner vale lo 0-3 che mette ko i padroni di casa. Il Ponsacco chiude la prima frazione di gioco in controllo, amministrando il vantaggio acquisito e concedendo ben poco agli attaccanti rivali. Al rientro dall'intervallo l'Atletico Cascina mostra un piglio diverso e difatti ne scaturisce una partita maggiormente equilibrata, combattuta prevalentemente in mediana. Dopo una bella occasione per Quaglia sul quale compie un ottimo intervento Germani, ci pensa Mancino a chiudere i conti con una conclusione micidiale sotto la traversa sugli sviluppi di una rapida ripartenza. I padroni di casa ci provano, ma non riescono ad impensierire granché la retroguardia ospite e così nel finale è addirittura Lombardi a colpire la traversa da due passi mancando la possibilità di incrementare il bottino a favore del Ponsacco. <b>
Calciatoripiù: Cocucci, Guelfi, Riccio</b> (Ponsacco).
L.L.