- Giovanissimi Provinciali GIR.PG
- Junior S.Sabina
-
1 - 1
- Trasimeno
JUNIOR SANTA SABINA: Brugnoli M., Brugnoli S., Piselli, Scassagreppi, Martino, Tommasi, Vannuzzi, Sacco, Oliva, Carlini, Calussi. A disp.: Seri, Signorini, Biagi, Nigi, Moroni.
TRASIMENO: Monzali, Sadocchi.hemo, Ridoni J., Marzi, Antico, Cagnoni, Lesti, Becherini, Ridoni F., Ferrettini. A disp.: Mariottini, Castrini, Lavezzo, Cicero, Boudhal, Spada. All.: Claudio Becherini.
RETI: Antico, Brugnoli S.
Un pareggio beffardo dei ragazzi di Becherini che creano occasioni su occasioni ma concretizzano una sola volta. Prima gli ospiti ci provano con Becherini che fa fuori la difesa e fa partire un gran tiro che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta la difesa di casa è più e sbroglia. Poi è ancora Trasimeno che costringe i locali sulla difensiva, spesso salvandosi con affanno. Nel secondo tempo i locali entrano più motivati e infatti si portano in vantaggio con Brugnoli S. che di testa insacca per l'1-0. Non trascorre però neanche un minuto che Antico insacca con un gran tiro per l'1-1. Sulle ali dell'entusiasmo la Trasimeno, mai doma, attacca e si rende ancora pericolosa con un tiro di Becherini che sfiora la traversa, un tentativo di Xhemo che fa la barba al palo e uno di Boudhal che scheggia il montante. Finisce 1 a 1 con le grandi recriminazioni della formazione ospite.
Calciatoripiù: nella Trasimeno spiccano Becherini.hemo e Sadocchi, nel Santa Sabina Brugnoli S., Scassagreppi e Martino.
JUNIOR SANTA SABINA: Brugnoli M., Brugnoli S., Piselli, Scassagreppi, Martino, Tommasi, Vannuzzi, Sacco, Oliva, Carlini, Calussi. A disp.: Seri, Signorini, Biagi, Nigi, Moroni.<br >TRASIMENO: Monzali, Sadocchi.hemo, Ridoni J., Marzi, Antico, Cagnoni, Lesti, Becherini, Ridoni F., Ferrettini. A disp.: Mariottini, Castrini, Lavezzo, Cicero, Boudhal, Spada. All.: Claudio Becherini.<br >
RETI: Antico, Brugnoli S.
Un pareggio beffardo dei ragazzi di Becherini che creano occasioni su occasioni ma concretizzano una sola volta. Prima gli ospiti ci provano con Becherini che fa fuori la difesa e fa partire un gran tiro che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta la difesa di casa è più e sbroglia. Poi è ancora Trasimeno che costringe i locali sulla difensiva, spesso salvandosi con affanno. Nel secondo tempo i locali entrano più motivati e infatti si portano in vantaggio con Brugnoli S. che di testa insacca per l'1-0. Non trascorre però neanche un minuto che Antico insacca con un gran tiro per l'1-1. Sulle ali dell'entusiasmo la Trasimeno, mai doma, attacca e si rende ancora pericolosa con un tiro di Becherini che sfiora la traversa, un tentativo di Xhemo che fa la barba al palo e uno di Boudhal che scheggia il montante. Finisce 1 a 1 con le grandi recriminazioni della formazione ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Trasimeno spiccano <b>Becherini.hemo</b> e <b>Sadocchi</b>, nel Santa Sabina<b> Brugnoli S., Scassagreppi</b> e <b>Martino</b>.