- Juniores Provinciali
- Rinascita Doccia
-
7 - 1
- Prato Sport
RINASCITA DOCCIA: Centomani (77' Prunecchi), Formica (52' D'Angerio), Fusca (81' Chimenti), Magnolfi, Sabatino, Rascionato, Parisi (60' Vettori), Bianchi, Bettini, Camilotto, Aiello. All. Ruben Bellucci.
PRATO SPORT: Pezzulli, Roccabianca, Pazzaglia, Cangioli, Cialdai, Giolivo, Cecconi, Francalanci, Cianferoni, Fioretti, Spadaro. A disp: Bini, De Nichilo, Sauro, Venditti, Righini, Barattucci. All. Davide Lustrini.
ARBITRO: Samuele Martini di Firenze.
RETI: Sabatino, Fioretti, Parisi, Camilotto 2 (1 rig.), rig. Aiello, Cavallaro 2.
Vittoria larga e schiacciante del Rinascita Doccia nei confronti del Prato Sport. La situazione si sblocca dopo neanche un quarto d'ora: è il 13' infatti quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Aiello, Sabatino è bravissima ad anticipare il suo marcatore e mettere la palla in rete con un piatto sinistro al volo. Al 20' arriva il pareggio delle ospiti, con la l Fioretti che è brava a sfruttare un'indecisione tra Formica e Magnolfi e battere il portiere locale con un gran tiro dalla sinistra sul palo lontano. Ma il pari dura poco: al 23' bel fraseggio sulla destra con Cavallaro che manda Parisi in profondità, quest'ultima scaglia un tiro cross e, complice un'indecisione del portiere pratese, la palla finisce nel sacco. Passano appena due minuti e il Doccia usufruisce di un calcio di rigore, per un impatto di mano di un difensore pratese. Il penalty è trasformato da Camilotto. Al 36' altro calcio di rigore, per una vistosa spinta del capitano ospite su Aiello lanciata a rete, con conseguente espulsione; il rigore è trasformato dalla stessa Aiello. Si arriva al 60' quando Cavallaro, lanciata a rete, scarta il portiere pratese che la atterra; ancora un calcio di rigore per le rosso blu, il terzo, ma stavolta Camilotto spara alto sopra la traversa. All'82' Camilotto dribbla un'avversaria al limite e molto altruisticamente serve Chimenti a centro area che con un piatto sinistro fredda il portiere in uscita. Ma non è finita. All'88' Cavallaro, lanciata a rete da un filtrante perfetto di Camilotto, a tu per tu col portiere non sbaglia e mette la palla in rete. La stessa Cavallaro si ripete al 91', stavolta imbeccata da Aiello e trova la gioia della doppietta personale, scartando il portiere con un sombrero millimetrico e ribadendo in rete con l'interno del piede. Ora è davvero finita.
Migliori in campo: Sabatino per il Rinascita Doccia; Fioretti per il Prato Sport.
RINASCITA DOCCIA: Centomani (77' Prunecchi), Formica (52' D'Angerio), Fusca (81' Chimenti), Magnolfi, Sabatino, Rascionato, Parisi (60' Vettori), Bianchi, Bettini, Camilotto, Aiello. All. Ruben Bellucci.<br >PRATO SPORT: Pezzulli, Roccabianca, Pazzaglia, Cangioli, Cialdai, Giolivo, Cecconi, Francalanci, Cianferoni, Fioretti, Spadaro. A disp: Bini, De Nichilo, Sauro, Venditti, Righini, Barattucci. All. Davide Lustrini.<br >
ARBITRO: Samuele Martini di Firenze.<br >
RETI: Sabatino, Fioretti, Parisi, Camilotto 2 (1 rig.), rig. Aiello, Cavallaro 2.
Vittoria larga e schiacciante del Rinascita Doccia nei confronti del Prato Sport. La situazione si sblocca dopo neanche un quarto d'ora: è il 13' infatti quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Aiello, Sabatino è bravissima ad anticipare il suo marcatore e mettere la palla in rete con un piatto sinistro al volo. Al 20' arriva il pareggio delle ospiti, con la l Fioretti che è brava a sfruttare un'indecisione tra Formica e Magnolfi e battere il portiere locale con un gran tiro dalla sinistra sul palo lontano. Ma il pari dura poco: al 23' bel fraseggio sulla destra con Cavallaro che manda Parisi in profondità, quest'ultima scaglia un tiro cross e, complice un'indecisione del portiere pratese, la palla finisce nel sacco. Passano appena due minuti e il Doccia usufruisce di un calcio di rigore, per un impatto di mano di un difensore pratese. Il penalty è trasformato da Camilotto. Al 36' altro calcio di rigore, per una vistosa spinta del capitano ospite su Aiello lanciata a rete, con conseguente espulsione; il rigore è trasformato dalla stessa Aiello. Si arriva al 60' quando Cavallaro, lanciata a rete, scarta il portiere pratese che la atterra; ancora un calcio di rigore per le rosso blu, il terzo, ma stavolta Camilotto spara alto sopra la traversa. All'82' Camilotto dribbla un'avversaria al limite e molto altruisticamente serve Chimenti a centro area che con un piatto sinistro fredda il portiere in uscita. Ma non è finita. All'88' Cavallaro, lanciata a rete da un filtrante perfetto di Camilotto, a tu per tu col portiere non sbaglia e mette la palla in rete. La stessa Cavallaro si ripete al 91', stavolta imbeccata da Aiello e trova la gioia della doppietta personale, scartando il portiere con un sombrero millimetrico e ribadendo in rete con l'interno del piede. Ora è davvero finita.<br >Migliori in campo: Sabatino per il Rinascita Doccia; Fioretti per il Prato Sport.