• Allievi Provinciali
  • Sassuolo
  • 1 - 4
  • Florentia San Gimignano


SASSUOLO: Di Nallo, Villa, Ruraltelli, Ferrari, Marchetti, Pede, Casolari, Spirito, Murolo, Caccia, Prandi. A disp.: Mosca, Conticini, Giunta, Guidato, Vaccari.
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Paoli, Avendato, Campagni, Maddaluno, Corsini, Sirocchi, Testa, Bolognini, De Sorbo, Prinzivalli. A disp.: Viterbo, Barsali, Dominici A., Dominici M., Fiorentino, Mugnaini, Solimeo, Stankovic, Tavanti. All.: Francesco Goretti.

ARBITRO: Filippo Barbieri di Reggio Emilia.

RETI: Prinzivalli 2, Stankovic, Diversi, Marchetti.



La Florentia San Gimignano Under17 vince e convince nella delicata trasferta di Sassuolo. Le neroverdi, così come la prima squadra, hanno la meglio sulle avversarie emiliane grazie a un'ottima prestazione e alle reti di Prinzivalli, Stankovic e Diversi. Nel primo tempo, partita equilibrata, molto intensa e ben giocata da entrambe le squadre, la Florentia San Gimignano però può contare sulla grande giornata di Elena Prinzivalli che con due goal pregevoli porta in doppio vantaggio la sua squadra. Nella ripresa, la musica non cambia ed è la Florentia a fare la partita: Stankovic, appena entrata e imbeccata dal filtrante di Barsali, infila il 3 a 0 e poco dopo è Diversi a siglare la quarta rete
neroverde. Le padrone di casa accorciano con Marchetti, ma è troppo tardi. Tre punti pesanti conquistati su un campo difficile contro un avversario diretto che, di fatto, viene tagliato fuori dalla corsa ai primi due posti. Il prossimo impegno contro la Fiorentina Women's in casa, sabato prossimo a Impruneta, diventerà fondamentale per la lotta ai playoff!

SASSUOLO: Di Nallo, Villa, Ruraltelli, Ferrari, Marchetti, Pede, Casolari, Spirito, Murolo, Caccia, Prandi. A disp.: Mosca, Conticini, Giunta, Guidato, Vaccari. <br >FLORENTIA S.GIMIGNANO: Paoli, Avendato, Campagni, Maddaluno, Corsini, Sirocchi, Testa, Bolognini, De Sorbo, Prinzivalli. A disp.: Viterbo, Barsali, Dominici A., Dominici M., Fiorentino, Mugnaini, Solimeo, Stankovic, Tavanti. All.: Francesco Goretti.<br > ARBITRO: Filippo Barbieri di Reggio Emilia.<br > RETI: Prinzivalli 2, Stankovic, Diversi, Marchetti. La Florentia San Gimignano Under17 vince e convince nella delicata trasferta di Sassuolo. Le neroverdi, cos&igrave; come la prima squadra, hanno la meglio sulle avversarie emiliane grazie a un'ottima prestazione e alle reti di Prinzivalli, Stankovic e Diversi. Nel primo tempo, partita equilibrata, molto intensa e ben giocata da entrambe le squadre, la Florentia San Gimignano per&ograve; pu&ograve; contare sulla grande giornata di Elena Prinzivalli che con due goal pregevoli porta in doppio vantaggio la sua squadra. Nella ripresa, la musica non cambia ed &egrave; la Florentia a fare la partita: Stankovic, appena entrata e imbeccata dal filtrante di Barsali, infila il 3 a 0 e poco dopo &egrave; Diversi a siglare la quarta rete<br >neroverde. Le padrone di casa accorciano con Marchetti, ma &egrave; troppo tardi. Tre punti pesanti conquistati su un campo difficile contro un avversario diretto che, di fatto, viene tagliato fuori dalla corsa ai primi due posti. Il prossimo impegno contro la Fiorentina Women's in casa, sabato prossimo a Impruneta, diventer&agrave; fondamentale per la lotta ai playoff!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI