- Allievi Provinciali
- Bologna
-
3 - 2
- Fiorentina Women
BOLOGNA: Bolognini, Sall, Michelini, Cavazza, Casale, Fortunati, Stagni, Bonora, Berveglieri, Pirini, Sovrani. A disp.: Bussolari, Berselli, Petraroli, Rimondi, Bergonzoni, Tchen.
FIORENTINA WOMEN'S: Bartalini, Papi,Pianigiani, Innocenti, Santini, Bartolini, Brunetti, Masini.hemaj, Campi, Valvo. A disp.: Battistini,Taddei, Toma, Bossi, Corti, Tordi, Shehade. All.: Ricci.
ARBITRO: Pasquale Trezza di Bologna.
RETI: Masini, Berveglieri 3.hemaj.
Si è disputata domenica a Bologna la prima partita del girone di ritorno del campionato Allieve. Le ragazze della Fiorentina hanno affrontato fuori casa la squadra del Bologna. La partita si apre con la squadra viola che cerca di imporre il proprio gioco, infatti già al sesto minuto colpisce la traversa, e poco dopo grazie ad un'ottima punizione, passa in vantaggio grazie a Masini. La partita è molto combattuta a centrocampo , entrambe le squadre riescono a creare molte occasioni e la squadra viola con Valvo arriva vicina al raddoppio. Ma il primo tempo termina senza altre marcature, con il vantaggio viola per 1-0.
Ad inizio del secondo tempo, con un'azione veloce, il Bologna raggiunge il pareggio con Berveglieri. Passa qualche minuto e la squadra di casa raddoppia su rigore e di li a poco, sempre su rigore (assai dubbio) il Bologna allunga portandosi sul 3-1 grazie ai due rigori, entrambi trasformati dalla Berveglieri. La squadra viola non molla e continua a macinare gioco e al 22' Xhemaj accorcia le distanze. Poco la squadra viola rimane in 10 per una espulsione, un po' troppo affrettata e molto discutibile, e a quel punto mancano le forza per agguantare il pareggio. La partita termina così con la vittoria del Bologna per 3-2.
BOLOGNA: Bolognini, Sall, Michelini, Cavazza, Casale, Fortunati, Stagni, Bonora, Berveglieri, Pirini, Sovrani. A disp.: Bussolari, Berselli, Petraroli, Rimondi, Bergonzoni, Tchen.<br >FIORENTINA WOMEN'S: Bartalini, Papi,Pianigiani, Innocenti, Santini, Bartolini, Brunetti, Masini.hemaj, Campi, Valvo. A disp.: Battistini,Taddei, Toma, Bossi, Corti, Tordi, Shehade. All.: Ricci.<br >
ARBITRO: Pasquale Trezza di Bologna.<br >
RETI: Masini, Berveglieri 3.hemaj.
Si è disputata domenica a Bologna la prima partita del girone di ritorno del campionato Allieve. Le ragazze della Fiorentina hanno affrontato fuori casa la squadra del Bologna. La partita si apre con la squadra viola che cerca di imporre il proprio gioco, infatti già al sesto minuto colpisce la traversa, e poco dopo grazie ad un'ottima punizione, passa in vantaggio grazie a Masini. La partita è molto combattuta a centrocampo , entrambe le squadre riescono a creare molte occasioni e la squadra viola con Valvo arriva vicina al raddoppio. Ma il primo tempo termina senza altre marcature, con il vantaggio viola per 1-0.<br >Ad inizio del secondo tempo, con un'azione veloce, il Bologna raggiunge il pareggio con Berveglieri. Passa qualche minuto e la squadra di casa raddoppia su rigore e di li a poco, sempre su rigore (assai dubbio) il Bologna allunga portandosi sul 3-1 grazie ai due rigori, entrambi trasformati dalla Berveglieri. La squadra viola non molla e continua a macinare gioco e al 22' Xhemaj accorcia le distanze. Poco la squadra viola rimane in 10 per una espulsione, un po' troppo affrettata e molto discutibile, e a quel punto mancano le forza per agguantare il pareggio. La partita termina così con la vittoria del Bologna per 3-2.