- Allievi Provinciali
- Florentia San Gimignano
-
1 - 0
- Bologna
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Paoli, Burani, Dominici, Maddaluno, Fiorentino, Testa, Tavanti, Prinzivalli, Stankovic, Martino, Solimeo. A disp.: Cipani, Corsini, De Sorbo, Avendato, Bolognini, Mugnaini, Santini, Diversi. All.: Francesco Goretti.
BOLOGNA FC: Bolognini, Cavazza, Bonora, Rondelli, Casale, Tchen, Stagni, Rimondi, Berveglieri, Pirini, Sovrani. A disp.: Bussolari, Berselli, Fortunati, Sall, Michelini, Bergonzoni, Giuliano, Bugamelli. All.: Diego Tiarini.
ARBITRO: Stefano Vannini di Firenze.
RETE: 37' Stankovic.
La partita contro il Bologna è forse il match più importante per l'Under 17 Florentia San Gimignano nella prima fase e le neroverdi entrano cariche in campo per cercare di battere la diretta rivale per il primo posto nel girone. Davanti al pubblico di casa, Burani e compagne giocano meglio delle avversarie e al 37' Stankovic trova la rete del vantaggio, svettando di testa sul corner di Bolognini, da poco subentrata al posto dell'infortunata Martino. Le neroverdi lottano anche nel secondo tempo, il Bologna potrebbe pareggiare su calcio di rigore, ma Pirini tira alto e nel finale è Paoli a salvare la sua porta compiendo un grande parata sul tiro di Berveglieri!
Tre punti importanti per le giovani neroverdi che battendo il Bologna, diretto avversario per il primo posto, continuano a rimanere in vetta alla classifica.
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Paoli, Burani, Dominici, Maddaluno, Fiorentino, Testa, Tavanti, Prinzivalli, Stankovic, Martino, Solimeo. A disp.: Cipani, Corsini, De Sorbo, Avendato, Bolognini, Mugnaini, Santini, Diversi. All.: Francesco Goretti.<br >BOLOGNA FC: Bolognini, Cavazza, Bonora, Rondelli, Casale, Tchen, Stagni, Rimondi, Berveglieri, Pirini, Sovrani. A disp.: Bussolari, Berselli, Fortunati, Sall, Michelini, Bergonzoni, Giuliano, Bugamelli. All.: Diego Tiarini.<br >
ARBITRO: Stefano Vannini di Firenze.<br >
RETE: 37' Stankovic.
La partita contro il Bologna è forse il match più importante per l'Under 17 Florentia San Gimignano nella prima fase e le neroverdi entrano cariche in campo per cercare di battere la diretta rivale per il primo posto nel girone. Davanti al pubblico di casa, Burani e compagne giocano meglio delle avversarie e al 37' Stankovic trova la rete del vantaggio, svettando di testa sul corner di Bolognini, da poco subentrata al posto dell'infortunata Martino. Le neroverdi lottano anche nel secondo tempo, il Bologna potrebbe pareggiare su calcio di rigore, ma Pirini tira alto e nel finale è Paoli a salvare la sua porta compiendo un grande parata sul tiro di Berveglieri!<br >Tre punti importanti per le giovani neroverdi che battendo il Bologna, diretto avversario per il primo posto, continuano a rimanere in vetta alla classifica.