• Allievi Provinciali
  • Pisa
  • 0 - 2
  • Fiorentina Women


PISA: non pervenuta.
FIORENTINA WOMEN'S: Bartalini Gozzi, Tordi, Taddei, Pianigiani, Bartolini, Brunetti, Innocenti Spada.hemaj, Campi, Toma, Caravaggi, Vespi.

ARBITRO: Ugo Danilo Erba di Pisa.

RETI: Campi 2.



Dopo l'esordio amaro nel campionato Interregionale Under 17, la squadra della Fiorentina Women's si riscatta, andando a vincere sul campo di San Cataldo contro il Pisa, sotto una pioggia insistente. Dopo una prima fase di studio, la squadra viola si fa vedere in avanti e colpisce un palo con Campi che è il preludio al goal che la stessa Campi mette a segno su rigore, per fallo commesso sulla Xhemay che viene messa giù in piena area di rigore dopo un'azione travolgente. Sul finire del primo tempo, altra occasione per le viola, questa volta protagonista Innocenti Spada, ma il suo tiro si stampa sula traversa. Il secondo tempo risulta molto condizionato dalla pioggia, sempre più insistente e copiosa, ma la squadra viola continua nella sua azione di attacco e riesce a concretizzare il raddoppio a metà del tempo, sempre con Campi. La partita si chiude così sul 2-0 per la squadra viola.

PISA: non pervenuta.<br >FIORENTINA WOMEN'S: Bartalini Gozzi, Tordi, Taddei, Pianigiani, Bartolini, Brunetti, Innocenti Spada&#46;hemaj, Campi, Toma, Caravaggi, Vespi. <br > ARBITRO: Ugo Danilo Erba di Pisa.<br > RETI: Campi 2. Dopo l'esordio amaro nel campionato Interregionale Under 17, la squadra della Fiorentina Women's si riscatta, andando a vincere sul campo di San Cataldo contro il Pisa, sotto una pioggia insistente. Dopo una prima fase di studio, la squadra viola si fa vedere in avanti e colpisce un palo con Campi che &egrave; il preludio al goal che la stessa Campi mette a segno su rigore, per fallo commesso sulla Xhemay che viene messa gi&ugrave; in piena area di rigore dopo un'azione travolgente. Sul finire del primo tempo, altra occasione per le viola, questa volta protagonista Innocenti Spada, ma il suo tiro si stampa sula traversa. Il secondo tempo risulta molto condizionato dalla pioggia, sempre pi&ugrave; insistente e copiosa, ma la squadra viola continua nella sua azione di attacco e riesce a concretizzare il raddoppio a met&agrave; del tempo, sempre con Campi. La partita si chiude cos&igrave; sul 2-0 per la squadra viola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI