- Promozione
- Marzocco Sangiovannese
-
3 - 1
- San Giuliano
MARZOCCO SAN GIOVANNESE: Butini, Tinti, Filippi, Benelli, Micallef, Bernardo, Sanfelice, Borri, Parameli, Rinaldi, Fabbri. A disp.: Acunzo, Giunti, Bardeli, Guivizzani, Gori, Landi. All.: Michele Zavaglia.
SAN GIULIANO: Mantellassi, Silvestri, Giovannini, Ricci, Giammattei, Cosenza, Maggi, Alessandri, Pera, Poeta, Della Monica. A disp.: Brunetto, Mazzocchio, Marconcini, Sparapani, Fiorentini. All.: Mattia Santino.
ARBITRO: Francesco Magnelli sez. Valdarno.
RETI: Benelli, Fabbri, Poeta, autorete.
Vittoria casalinga per la Marzocco Sangiovannese, che continua la sua rincorsa alle posizioni di vertice, superando per 3-1 il San Giuliano nella gara giocata al Calvani di San Giovanni Valdarno. Nel primo tempo il gioco è stazionato quasi sempre nella metà campo del San Giuliano, la Marzocco provava in tutti i modi a sbloccare la partita e più volte si è trovata davanti alla porta avversaria, senza riuscire a segnare. La situazione si è sblocca a metà del primo tempo quando Benelli è andata a segno da distanza ravvicinata. Non paghe del vantaggio, le ragazze di casa hanno continuato a tenere sotto assedio la difesa ospite e prima dell'intervallo hanno raggiunto il raddoppio con Fabbri, su cross dal fondo.
Nel secondo tempo il San Giuliano prende coraggio e si fa vedere in avanti, segnando un gol dopo una bella punizione e una successiva ribattuta dalla breve distanza. Questo episodio potrebbe riaprire la partita, ma la Marzocco non si fa intimorire e continua ad attaccare, ottenendo un calcio di rigore che Borri sbaglia, calciando fuori. Ma il terzo gol arriva poco dopo, in realtà si tratta di un autogol, su cross di Borri dal fondo. C'è ancora tempo per la squadra di casa per sbagliare un gol dalla breve distanza con Landi, che da sola davanti al portiere si fa parare un tiro non irresistibile.
MARZOCCO SAN GIOVANNESE: Butini, Tinti, Filippi, Benelli, Micallef, Bernardo, Sanfelice, Borri, Parameli, Rinaldi, Fabbri. A disp.: Acunzo, Giunti, Bardeli, Guivizzani, Gori, Landi. All.: Michele Zavaglia.<br >SAN GIULIANO: Mantellassi, Silvestri, Giovannini, Ricci, Giammattei, Cosenza, Maggi, Alessandri, Pera, Poeta, Della Monica. A disp.: Brunetto, Mazzocchio, Marconcini, Sparapani, Fiorentini. All.: Mattia Santino.<br >
ARBITRO: Francesco Magnelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Benelli, Fabbri, Poeta, autorete.
Vittoria casalinga per la Marzocco Sangiovannese, che continua la sua rincorsa alle posizioni di vertice, superando per 3-1 il San Giuliano nella gara giocata al Calvani di San Giovanni Valdarno. Nel primo tempo il gioco è stazionato quasi sempre nella metà campo del San Giuliano, la Marzocco provava in tutti i modi a sbloccare la partita e più volte si è trovata davanti alla porta avversaria, senza riuscire a segnare. La situazione si è sblocca a metà del primo tempo quando Benelli è andata a segno da distanza ravvicinata. Non paghe del vantaggio, le ragazze di casa hanno continuato a tenere sotto assedio la difesa ospite e prima dell'intervallo hanno raggiunto il raddoppio con Fabbri, su cross dal fondo.<br >Nel secondo tempo il San Giuliano prende coraggio e si fa vedere in avanti, segnando un gol dopo una bella punizione e una successiva ribattuta dalla breve distanza. Questo episodio potrebbe riaprire la partita, ma la Marzocco non si fa intimorire e continua ad attaccare, ottenendo un calcio di rigore che Borri sbaglia, calciando fuori. Ma il terzo gol arriva poco dopo, in realtà si tratta di un autogol, su cross di Borri dal fondo. C'è ancora tempo per la squadra di casa per sbagliare un gol dalla breve distanza con Landi, che da sola davanti al portiere si fa parare un tiro non irresistibile.