• Promozione
  • Unione Pol. Poliziana
  • 3 - 0
  • Pontassieve


U.POLIZIANA: Anselmi, Sani, Sammarco, Corazzesi, Russo, Prichinet, Martino, Boni, Florea, Mafucci, Ceccarelli. A disp: Cappelli, Pepe, Melani, Fe Gemma, Porta, Mattiacci, Ferri. All. Silvia Municchi.
PONTASSIEVE: Toci, Bini, Cecchi, Galganotti, Grilli, Scacciati, Manni. All. Riccardo Tonini.

ARBITRO: Matteo D'Auria di Siena.



E' durata pochissimo la partita fra Poliziana e Pontassieve. La squadra ospite infatti, si è presentata con sole 7 effettive e dopo una decina di minuti l'infortunio di una ragazza le ha ridotte in 6, quindi è mancato il numero legale per la prosecuzione della gara.
A questo punto è diventata protagonista la Poliziana, che dando prova di grande fair-play e credendo fermamente nei valori che questo sport dovrebbe insegnarci, ha proposto di proseguire la partita, a ranghi misti, al solo scopo di onorare il gioco del calcio e divertirsi. Onore alla squadra di mister Silvia Municchi e anche al Pontassieve, che si è presentato alla partita, pur in condizioni difficili. Sarà 3-0 a tavolino, ma la sportività è salva!

U.POLIZIANA: Anselmi, Sani, Sammarco, Corazzesi, Russo, Prichinet, Martino, Boni, Florea, Mafucci, Ceccarelli. A disp: Cappelli, Pepe, Melani, Fe Gemma, Porta, Mattiacci, Ferri. All. Silvia Municchi.<br >PONTASSIEVE: Toci, Bini, Cecchi, Galganotti, Grilli, Scacciati, Manni. All. Riccardo Tonini.<br > ARBITRO: Matteo D'Auria di Siena. E' durata pochissimo la partita fra Poliziana e Pontassieve. La squadra ospite infatti, si &egrave; presentata con sole 7 effettive e dopo una decina di minuti l'infortunio di una ragazza le ha ridotte in 6, quindi &egrave; mancato il numero legale per la prosecuzione della gara. <br >A questo punto &egrave; diventata protagonista la Poliziana, che dando prova di grande fair-play e credendo fermamente nei valori che questo sport dovrebbe insegnarci, ha proposto di proseguire la partita, a ranghi misti, al solo scopo di onorare il gioco del calcio e divertirsi. Onore alla squadra di mister Silvia Municchi e anche al Pontassieve, che si &egrave; presentato alla partita, pur in condizioni difficili. Sar&agrave; 3-0 a tavolino, ma la sportivit&agrave; &egrave; salva!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI