• Promozione
  • Marzocco Sangiovannese
  • 0 - 0
  • Prato Sport


MARZOCCO SANGIOVANNESE: Butini, Giunti, Benelli, Borri, Micallef, Bernardo, Gori, Guivizzani, Fabbri, Rinaldi, Landi. A disp.: Tinti, Parameli, Filippi, Bardelli. All.: Michele Zavaglia.
PRATO SPORT: Breschi, Trovo, Toronila, Bocci, Ghazinoori, Cardinale, Francalanci, Rivo, Perna, Forlivesi, Pratesi. A disp.: Risaliti, Albanese, Tapinassi, Di Fede, Di Pasqua, Santini. All.: Cesare Pallara.

ARBITRO: Matteo Tortorelli sez. Valdarno.



E' finita senza reti fra il Prato Sport e la Marzocco Sangiovannese, ma per le padrone di casa non è un risultato da disprezzare, viste le tante assenze. Ma tutto sommato la squadra di mister Zavaglia si è ben comportata, soprattutto in mezzo al campo, ha colpito una traversa ed è arrivata al tiro in più occasioni, e avrebbe potuto ottenere anche qualcosa in più.
Discutibile l'operato del direttore di gara che non ha preso provvedimenti dopo un fallo di reazione a metà campo di una giocatrice del Prato proprio sotto ai suoi occhi.

MARZOCCO SANGIOVANNESE: Butini, Giunti, Benelli, Borri, Micallef, Bernardo, Gori, Guivizzani, Fabbri, Rinaldi, Landi. A disp.: Tinti, Parameli, Filippi, Bardelli. All.: Michele Zavaglia.<br >PRATO SPORT: Breschi, Trovo, Toronila, Bocci, Ghazinoori, Cardinale, Francalanci, Rivo, Perna, Forlivesi, Pratesi. A disp.: Risaliti, Albanese, Tapinassi, Di Fede, Di Pasqua, Santini. All.: Cesare Pallara.<br > ARBITRO: Matteo Tortorelli sez. Valdarno. E' finita senza reti fra il Prato Sport e la Marzocco Sangiovannese, ma per le padrone di casa non &egrave; un risultato da disprezzare, viste le tante assenze. Ma tutto sommato la squadra di mister Zavaglia si &egrave; ben comportata, soprattutto in mezzo al campo, ha colpito una traversa ed &egrave; arrivata al tiro in pi&ugrave; occasioni, e avrebbe potuto ottenere anche qualcosa in pi&ugrave;. <br >Discutibile l'operato del direttore di gara che non ha preso provvedimenti dopo un fallo di reazione a met&agrave; campo di una giocatrice del Prato proprio sotto ai suoi occhi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI