- Promozione
- Sant Agata
-
4 - 1
- Popolare Trebesto
SANT'AGATA: Belli, Torri, Lo Bosco, Paglia, Bongiovanni, Verdi, Baiona , Pagliaferri, Pecorini, Mani, Lovani. A disp.: Lulaj A., Lulaj S., Chiavacci, Loi, Stenta. All.: Savino Colia.
POP.TREBESTO: Bagnaresi A., Bagnaresi C., Barsetti, Di Noto, Donati, Fderigi, Martini, Nencetti, Pierotti, Quilici, Rosi, Taddeucci, Traina, Viviani, Zappelli.
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.
RETI: 5' Pierotti, 30' Paglia, 60' Tagliaferri, 72' Lovani, 85' Baiona.
Fa un gran caldo sabato a Sant'Agata, e non è facile giocare. La squadra del Trebesto inizia prendendo subito campo e dopo 5 minuti trova inaspettatamente il vantaggio: da un rimpallo sulla destra si inserisce la Pierotti, che fa partire un diagonale che si infila alla destra del portiere locale Belli per l'1-0 ospite. Il Sant'Agata non ci sta, prende saldamente in mano le redini del gioco e cerca insistentemente il pareggio, che raggiunge intorno alla mezzora con Paglia, dopo una lunga serie di calci d'angolo senza esito.
Nel secondo tempo le padrone di casa entrano in campo più determinate, con tanta voglia di vincere e, facendo girare palla e con un possesso superlativo, riescono ad andare in vantaggio con Tagliaferri al quarto d'ora, poi arrotondano con un tiro bellissimo incrociato da destra di Lovani. Ma non è finita, c'è ancora tempo per il quarto gol, messo a segno nel finale da Baiona con un gran tiro da lontano. Finisce 4-1. Molto soddisfatto a fine gara il mister di casa Colia, che comincia a vedere il gioco che ha impostato per la sua squadra.
SANT'AGATA: Belli, Torri, Lo Bosco, Paglia, Bongiovanni, Verdi, Baiona , Pagliaferri, Pecorini, Mani, Lovani. A disp.: Lulaj A., Lulaj S., Chiavacci, Loi, Stenta. All.: Savino Colia. <br >POP.TREBESTO: Bagnaresi A., Bagnaresi C., Barsetti, Di Noto, Donati, Fderigi, Martini, Nencetti, Pierotti, Quilici, Rosi, Taddeucci, Traina, Viviani, Zappelli. <br >
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.<br >
RETI: 5' Pierotti, 30' Paglia, 60' Tagliaferri, 72' Lovani, 85' Baiona.
Fa un gran caldo sabato a Sant'Agata, e non è facile giocare. La squadra del Trebesto inizia prendendo subito campo e dopo 5 minuti trova inaspettatamente il vantaggio: da un rimpallo sulla destra si inserisce la Pierotti, che fa partire un diagonale che si infila alla destra del portiere locale Belli per l'1-0 ospite. Il Sant'Agata non ci sta, prende saldamente in mano le redini del gioco e cerca insistentemente il pareggio, che raggiunge intorno alla mezzora con Paglia, dopo una lunga serie di calci d'angolo senza esito. <br >Nel secondo tempo le padrone di casa entrano in campo più determinate, con tanta voglia di vincere e, facendo girare palla e con un possesso superlativo, riescono ad andare in vantaggio con Tagliaferri al quarto d'ora, poi arrotondano con un tiro bellissimo incrociato da destra di Lovani. Ma non è finita, c'è ancora tempo per il quarto gol, messo a segno nel finale da Baiona con un gran tiro da lontano. Finisce 4-1. Molto soddisfatto a fine gara il mister di casa Colia, che comincia a vedere il gioco che ha impostato per la sua squadra.