- Eccellenza
- Real Aglianese
-
0 - 4
- Aquila Montevarchi
REAL AGLIANESE: Biagioni, Santini, Metani, Bugiani, Nistri, Nesti, Paolini, Rrojas-vilcarano, Barollo, Farci. All.: Armando Esposito.
AQUILA MONTEVARCHI: Martini, Mussi, Giorgini, Pecorelli, Achenza, Piccioli, Bigazzi, Bernini, Frosecchi, Marraccini, Fabbri. A disp.: Faleppi, Bartolini, Marzi, Sciarradi, Musella, Ugolini. All.: Riccardo Mussi.
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.
RETI: Marraccini, Piccioli, Giorgini, Bigazzi.
Bella partita condizionata da mancanze per infortuni, lavoro e squalifiche. Primo tempo a senso unico, con il Montevarchi spesso in avanti che ha trovato presto il goal su errore difensivo dopo circa una mezz'ora. Poi l'uscita di Barollo dell'Aglianese per problemi muscolari, sostituita da Dusi. A seguire, goal su punizione e altri due goal su azione, hanno fatto terminare il primo tempo sul 4-0 per il Montevarchi. La squadra di casa accusava problemi ad impostare il gioco e molti errori hanno dato vita facile alle avversarie. Solo un guizzo di Farci aveva permesso un tentativo di accorciare le distanze ma il tiro è terminato alto.
Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno fatto poco, Caggiano è entrata a circa 25 minuti dalla fine al posto di Nistri anche lei con problemi fisici. La partita è finita così.
REAL AGLIANESE: Biagioni, Santini, Metani, Bugiani, Nistri, Nesti, Paolini, Rrojas-vilcarano, Barollo, Farci. All.: Armando Esposito.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Martini, Mussi, Giorgini, Pecorelli, Achenza, Piccioli, Bigazzi, Bernini, Frosecchi, Marraccini, Fabbri. A disp.: Faleppi, Bartolini, Marzi, Sciarradi, Musella, Ugolini. All.: Riccardo Mussi.<br >
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.<br >
RETI: Marraccini, Piccioli, Giorgini, Bigazzi.
Bella partita condizionata da mancanze per infortuni, lavoro e squalifiche. Primo tempo a senso unico, con il Montevarchi spesso in avanti che ha trovato presto il goal su errore difensivo dopo circa una mezz'ora. Poi l'uscita di Barollo dell'Aglianese per problemi muscolari, sostituita da Dusi. A seguire, goal su punizione e altri due goal su azione, hanno fatto terminare il primo tempo sul 4-0 per il Montevarchi. La squadra di casa accusava problemi ad impostare il gioco e molti errori hanno dato vita facile alle avversarie. Solo un guizzo di Farci aveva permesso un tentativo di accorciare le distanze ma il tiro è terminato alto.<br >Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno fatto poco, Caggiano è entrata a circa 25 minuti dalla fine al posto di Nistri anche lei con problemi fisici. La partita è finita così.