- Eccellenza
- Livorno Femm.
-
2 - 3
- Aquila Montevarchi
LIVORNO FEMM.: Del Lama, Tani, De Martino, Bonistalli, Giuliani, Campanile, Carletti, Carluccio, Niccolini, Scarpellini, Casalini. A disp.: Gradassi, Gailli, Mainardi, Caricchio, Benincasa, Profeti. All.: Flavio Carola.
AQUILA MONTEVARCHI: Martini, Mussi, Giorgini, Pecorelli, Marzi, Piccioli, Bigazzi, Bernini, Frosecchi, Ugolini, Brandani. A disp.: Bartolini, Achenza, Sciarradi, Musella. All.: Riccardo Mussi.
ARBITRO: Gianluca Parrini di Livorno.
RETI: Niccolini 2, Frosecchi, Giorgini, Brandani.
Il Montevarchi femminile batte 3-2 il Livorno, le rossoblù prendono i primi tre punti che le portano in vetta insieme a C.S.Lebowski e Real Aglianese, in una partita che inizia subito in salita al 2' su un errore difensivo la palla arriva a Scarpellini che con un tiro angolato segna il gol del vantaggio amaranto; al 6' le labroniche trovano incredibilmente il raddoppio con Niccolini con un tiro da fuori; il Montevarchi inizia ad entrare sempre più in partita; al 15' Giorgini è pericolosa prendendo un palo, successivamente le punte Brandani e Frosecchi si fanno vedere dalle parti di Del Lama; al 25' Frosecchi trova l'1-2 con un gran tiro dalla distanza, mentre al 40' Giorgini pareggia su calcio di punizione, si va al così al riposo.
Nel secondo tempo il Montevarchi attacca per vincere, Brandani sfiora il gol, poi comincia a farsi vedere Bernini con dei calci d'angolo pericolosi, da uno di questi nasce il gol del 3-2, corner che sbatte sulla traversa, quindi la palla arriva a Brandani che realizza; su un altro angolo di Bernini la palla va direttamente sul lato opposto della porta, palla a Brandani che colpisce il palo, a rimorchio ci prova Frosecchi che a botta sicura colpisce l'altro palo; il Livorno non è quasi mai pericoloso, finisce così 3-2; Domenica esordio casalingo contro la Lucchese. Livorno di scena a Sesto Fiorentino contro la Rinascita Doccia.
LIVORNO FEMM.: Del Lama, Tani, De Martino, Bonistalli, Giuliani, Campanile, Carletti, Carluccio, Niccolini, Scarpellini, Casalini. A disp.: Gradassi, Gailli, Mainardi, Caricchio, Benincasa, Profeti. All.: Flavio Carola. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Martini, Mussi, Giorgini, Pecorelli, Marzi, Piccioli, Bigazzi, Bernini, Frosecchi, Ugolini, Brandani. A disp.: Bartolini, Achenza, Sciarradi, Musella. All.: Riccardo Mussi.<br >
ARBITRO: Gianluca Parrini di Livorno.<br >
RETI: Niccolini 2, Frosecchi, Giorgini, Brandani.
Il Montevarchi femminile batte 3-2 il Livorno, le rossoblù prendono i primi tre punti che le portano in vetta insieme a C.S.Lebowski e Real Aglianese, in una partita che inizia subito in salita al 2' su un errore difensivo la palla arriva a Scarpellini che con un tiro angolato segna il gol del vantaggio amaranto; al 6' le labroniche trovano incredibilmente il raddoppio con Niccolini con un tiro da fuori; il Montevarchi inizia ad entrare sempre più in partita; al 15' Giorgini è pericolosa prendendo un palo, successivamente le punte Brandani e Frosecchi si fanno vedere dalle parti di Del Lama; al 25' Frosecchi trova l'1-2 con un gran tiro dalla distanza, mentre al 40' Giorgini pareggia su calcio di punizione, si va al così al riposo.<br >Nel secondo tempo il Montevarchi attacca per vincere, Brandani sfiora il gol, poi comincia a farsi vedere Bernini con dei calci d'angolo pericolosi, da uno di questi nasce il gol del 3-2, corner che sbatte sulla traversa, quindi la palla arriva a Brandani che realizza; su un altro angolo di Bernini la palla va direttamente sul lato opposto della porta, palla a Brandani che colpisce il palo, a rimorchio ci prova Frosecchi che a botta sicura colpisce l'altro palo; il Livorno non è quasi mai pericoloso, finisce così 3-2; Domenica esordio casalingo contro la Lucchese. Livorno di scena a Sesto Fiorentino contro la Rinascita Doccia.