- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
4 - 0
- D.L.F. Firenze
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Leon Bondia, Tagliavini, Giani, Caglieri, Falahem, Gentile, Farcas, Lembo, Ciccarone, Molinaro. A disp: Martac, Manetti, Ciabatti, Rossi, Masi. All.: Agostino Casazza.
DLF: Di Misci, Genovese, Pellecchia, Vilardi, Della Rocca, Baglioni, Nutini, Punzoni, Vitali, Santiccioli, Brandi. A disp: Maggiorelli, Steven, Ragusa, Battini, Cicchi, Alberti. All.: Gianni Tornese.
RETI: 2 Farcas, Manetti, Lembo.
Vittoria interna del Legnaia contro il Dlf nel derby del 4: quattro punti in classifica per entrambe le squadre e quattro goal dei padroni di casa. Due goal per tempo decidono la sfida. Per gli ospiti qualche assenza di troppo ha senz'altro inciso sull'esito della gara. Nel primo tempo Farcas è l'assoluto protagonista con la doppietta che apre le marcature: primo goal con un tiro da fuori sugli sviulppi di un corner e secondo goal nel quale mostra grande caparbietà recuperando palla e mettendola poi infondo al sacco. Nella ripresa il tris è opera di Manetti che sfrutta la punizione battuta velocemente e furbescamente da Ciccarone. Lembo firma la quarta marcature in contropiede nel finale di gara.
Calciatoripiù: Farcas (Aud. Legnaia).
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Leon Bondia, Tagliavini, Giani, Caglieri, Falahem, Gentile, Farcas, Lembo, Ciccarone, Molinaro. A disp: Martac, Manetti, Ciabatti, Rossi, Masi. All.: Agostino Casazza.<br >DLF: Di Misci, Genovese, Pellecchia, Vilardi, Della Rocca, Baglioni, Nutini, Punzoni, Vitali, Santiccioli, Brandi. A disp: Maggiorelli, Steven, Ragusa, Battini, Cicchi, Alberti. All.: Gianni Tornese. <br >
RETI: 2 Farcas, Manetti, Lembo.
Vittoria interna del Legnaia contro il Dlf nel derby del 4: quattro punti in classifica per entrambe le squadre e quattro goal dei padroni di casa. Due goal per tempo decidono la sfida. Per gli ospiti qualche assenza di troppo ha senz'altro inciso sull'esito della gara. Nel primo tempo Farcas è l'assoluto protagonista con la doppietta che apre le marcature: primo goal con un tiro da fuori sugli sviulppi di un corner e secondo goal nel quale mostra grande caparbietà recuperando palla e mettendola poi infondo al sacco. Nella ripresa il tris è opera di Manetti che sfrutta la punizione battuta velocemente e furbescamente da Ciccarone. Lembo firma la quarta marcature in contropiede nel finale di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Farcas </b>(Aud. Legnaia).