- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 1
- Audace Legnaia
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Poli, Paoletti, Torrigiani, Sapiente, Piccioli, Laponti, Mazzoli, Azzari, Bandinelli, Bouhafa, Dahani. A disp.: Pieri, Bigazzi, Ceccatelli, Piazzini, Mennauoi, Beneventi. All.: Gabriele Galubani.
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Tagliavini, Rosi, Falahem, Salinco, Molinaro, Farcas, Giudici, Ciccarone, Maci. A disp.: Ridolfi, Calieri, Leon Bondia, Lembo, Ciabatti. All.: Agostino Casazza.
RETI: 8' Farcas, 14',42' e 64' Dahani, 29' Bouhafa, 52' Azzari.
Vince e convince il San Giusto Le Bagnese di mister Galubani che, con la vittoria ai danni dell'Audace Legnaia, sale a quota cinque punti in classifica. Parte meglio la squadra ospite che, dopo pochi minuti, trova il vantaggio firmato Farcas. Il numero otto dell'Audace Legnaia si incarica di battere un calcio di punizione dai 35 metri e, con una parabola splendida, indirizza la sfera sotto la traversa. La risposta dei padroni di casa però non si fa attendere e, al 14', trovano il pareggio. La rete è realizzata da Dahani che trasforma, con freddezza, un calcio di rigore guadagnato da Bouhafa, spiazzando Bandinelli. Il San Giusto prende coraggio e prima dell'intervallo, mette a segno il controsorpasso. Il goal è opera di Bouhafa che, su un cross di Piccioli, effettua un tocco sottomisura che sorprende Bandinelli, costretto a guardare la sfera varcare la linea di porta. La prima frazione si conclude in favore della squadra di mister Galubani e, nel secondo tempo, i padroni di casa dilagano. La prima rete della seconda frazione è nuovamente firmata da Dahani che, dopo uno scambio con Laponti, spedisce la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite. La squadra di casa continua a macinare gioco e l'Audace Legnaia non riesce a reagire e così, dopo dieci minuti, il San Giusto cala il poker. Questa volta ad andare in goal è Azzari, bravo con una percussione centrale e, dopo uno scambio con Mazzoli, a spedire la sfera in porta con freddezza. Dopo la quarta rete il San Giusto comincia ad amministrare il vantaggio, ma prima del triplice fischio, mette a segno anche il quinto goal con il solito Dahani che, dopo aver dialogato col neo entrato Beneventi, calcia la sfera da posizione angolata, realizzando un gran goal che suggella la vittoria del suo San Giusto Le Bagnese.
Calciatoripiù: Il San Giusto ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e capace di costruire un gioco propositivo in fase offensiva. Da evidenziare le prestazioni di Laponti, fondamentale il suo apporto a centrocampo, di Dahani, vero mattatore del match, e di Bouhafa, la cui prestazione in fase offensiva ha portato a due reti delle cinque confezionate dalla squadra. In un Audace Legnaia non pervenuto, è da segnalare la prestazione del subentrato Ciabatti.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Poli, Paoletti, Torrigiani, Sapiente, Piccioli, Laponti, Mazzoli, Azzari, Bandinelli, Bouhafa, Dahani. A disp.: Pieri, Bigazzi, Ceccatelli, Piazzini, Mennauoi, Beneventi. All.: Gabriele Galubani. <br >AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Tagliavini, Rosi, Falahem, Salinco, Molinaro, Farcas, Giudici, Ciccarone, Maci. A disp.: Ridolfi, Calieri, Leon Bondia, Lembo, Ciabatti. All.: Agostino Casazza.<br >
RETI: 8' Farcas, 14',42' e 64' Dahani, 29' Bouhafa, 52' Azzari.
Vince e convince il San Giusto Le Bagnese di mister Galubani che, con la vittoria ai danni dell'Audace Legnaia, sale a quota cinque punti in classifica. Parte meglio la squadra ospite che, dopo pochi minuti, trova il vantaggio firmato Farcas. Il numero otto dell'Audace Legnaia si incarica di battere un calcio di punizione dai 35 metri e, con una parabola splendida, indirizza la sfera sotto la traversa. La risposta dei padroni di casa però non si fa attendere e, al 14', trovano il pareggio. La rete è realizzata da Dahani che trasforma, con freddezza, un calcio di rigore guadagnato da Bouhafa, spiazzando Bandinelli. Il San Giusto prende coraggio e prima dell'intervallo, mette a segno il controsorpasso. Il goal è opera di Bouhafa che, su un cross di Piccioli, effettua un tocco sottomisura che sorprende Bandinelli, costretto a guardare la sfera varcare la linea di porta. La prima frazione si conclude in favore della squadra di mister Galubani e, nel secondo tempo, i padroni di casa dilagano. La prima rete della seconda frazione è nuovamente firmata da Dahani che, dopo uno scambio con Laponti, spedisce la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite. La squadra di casa continua a macinare gioco e l'Audace Legnaia non riesce a reagire e così, dopo dieci minuti, il San Giusto cala il poker. Questa volta ad andare in goal è Azzari, bravo con una percussione centrale e, dopo uno scambio con Mazzoli, a spedire la sfera in porta con freddezza. Dopo la quarta rete il San Giusto comincia ad amministrare il vantaggio, ma prima del triplice fischio, mette a segno anche il quinto goal con il solito Dahani che, dopo aver dialogato col neo entrato Beneventi, calcia la sfera da posizione angolata, realizzando un gran goal che suggella la vittoria del suo San Giusto Le Bagnese. <b>
Calciatoripiù</b>: Il San Giusto ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e capace di costruire un gioco propositivo in fase offensiva. Da evidenziare le prestazioni di Laponti, fondamentale il suo apporto a centrocampo, di <b>Dahani</b>, vero mattatore del match, e di <b>Bouhafa</b>, la cui prestazione in fase offensiva ha portato a due reti delle cinque confezionate dalla squadra. In un Audace Legnaia non pervenuto, è da segnalare la prestazione del subentrato <b>Ciabatti</b>.