- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
0 - 8
- Porta Romana
DLF: Diviscio, Pellecchia, Bianco, Alberti, Della Rocca, Baglioni, Brandi, Zarone, Battini, Mariannini, Mecchella. A disp.: Nutini, Cicchi, Genovese, Ragusa, Maggiorelli, Punzoni. All.: Guido Mecchella.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fedi, D'Addetta, Coppoli, Savoca, Baroni, Bizzeti, Gasparri, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp.: Sciatti, Basegni, Neri, Guerra, Casciani, Palt, Brancadelli. All.: Roberto Baldanzi.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: 4 Marchetti, Russo, Bizzeti, Brancatelli, Autogol.
Risultato netto del Porta Romana sul campo di un Dlf ancora in fase di costruzione di riassetto. Nei primi venti minuti la squadra di mister Baldanzi fatica a sbloccarsi, anche grazie alla solidità della difesa del Dlf, ma poi dopo il primo gol di Marchetti che apre le marcature e spiana la strada verso la vittoria del Porta Romana la partita non ha più molto da dire. Buona prova per il Porta Romana, mentre è innegabile dire che il Dlf dovrà continuare a lavorare sodo, anche se la prima parte di gara non è tutta da buttare, e la difesa si è mostrata solida e attenta almeno per buona parte del primo tempo, nonostante, poi, il risultato finale.
Calciatoripiù: Marchetti, per il suo personale poker, D'Addetta, ottima prova sulla fascia, Savoca e Baroni, che non ha giocato male in una porzione di campo non sua, sono i migliori degli ospiti. Tra i padroni di casa buona prova di Pellecchia e di Zarone.
DLF: Diviscio, Pellecchia, Bianco, Alberti, Della Rocca, Baglioni, Brandi, Zarone, Battini, Mariannini, Mecchella. A disp.: Nutini, Cicchi, Genovese, Ragusa, Maggiorelli, Punzoni. All.: Guido Mecchella.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Fedi, D'Addetta, Coppoli, Savoca, Baroni, Bizzeti, Gasparri, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp.: Sciatti, Basegni, Neri, Guerra, Casciani, Palt, Brancadelli. All.: Roberto Baldanzi.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: 4 Marchetti, Russo, Bizzeti, Brancatelli, Autogol.
Risultato netto del Porta Romana sul campo di un Dlf ancora in fase di costruzione di riassetto. Nei primi venti minuti la squadra di mister Baldanzi fatica a sbloccarsi, anche grazie alla solidità della difesa del Dlf, ma poi dopo il primo gol di Marchetti che apre le marcature e spiana la strada verso la vittoria del Porta Romana la partita non ha più molto da dire. Buona prova per il Porta Romana, mentre è innegabile dire che il Dlf dovrà continuare a lavorare sodo, anche se la prima parte di gara non è tutta da buttare, e la difesa si è mostrata solida e attenta almeno per buona parte del primo tempo, nonostante, poi, il risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchetti</b>, per il suo personale poker, <b>D'Addetta</b>, ottima prova sulla fascia, <b>Savoca </b>e <b>Baroni</b>, che non ha giocato male in una porzione di campo non sua, sono i migliori degli ospiti. Tra i padroni di casa buona prova di Pellecchia e di Zarone.