- Esordienti B GIR.E
-
Santa Firmina
-
0 - 0
-
O RANGE CHIMERA AREZZO
S.FIRMINA B : Primitivi, Bicchi, Sorbini, Pezzola, Lisi, Verdelli, Nocentini, Di Conno, Sestini, Bellini, Galeotti, Falsetti, Liberatori, Marini. All.: Luca Bonci.
O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Hamza, Bartoli, Poponcini, Martelli, Martini, Natami, Cordovani, Bux, Rosini, Mancini, Randoli, Frivoli, Fernandez, Pippi. All.: Andrea Baldini.
Per tre tempi il Santa Firmina gioca all'attacco, con l'O'Range Chimera che si chiude molto bene: l'imprecisione sotto porta e la bravura del portiere ospite però fanno terminare la sfida sullo 0-0. Eppure, come detto, le occasioni ci sono state. Le più nitide? Un tiro ravvicinato di Falsetti in contropiede, un palo colto da Sestini e un colpo di testa di Pezzola parato. L'O'Range Chimera dal canto suo agisce di rimessa, arrivando raramente al tiro, ma tenendo sulla difensiva diversi giocatori locali.
Calciatoripiù: Galeotti, Bicchi e Sestini (Santa Firmina); Martelli e Cordovani (O'Range Chimera).
S.FIRMINA B : Primitivi, Bicchi, Sorbini, Pezzola, Lisi, Verdelli, Nocentini, Di Conno, Sestini, Bellini, Galeotti, Falsetti, Liberatori, Marini. All.: Luca Bonci.<br >O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Hamza, Bartoli, Poponcini, Martelli, Martini, Natami, Cordovani, Bux, Rosini, Mancini, Randoli, Frivoli, Fernandez, Pippi. All.: Andrea Baldini.
Per tre tempi il Santa Firmina gioca all'attacco, con l'O'Range Chimera che si chiude molto bene: l'imprecisione sotto porta e la bravura del portiere ospite però fanno terminare la sfida sullo 0-0. Eppure, come detto, le occasioni ci sono state. Le più nitide? Un tiro ravvicinato di Falsetti in contropiede, un palo colto da Sestini e un colpo di testa di Pezzola parato. L'O'Range Chimera dal canto suo agisce di rimessa, arrivando raramente al tiro, ma tenendo sulla difensiva diversi giocatori locali. <b>
Calciatoripiù: Galeotti, Bicchi e Sestini </b>(Santa Firmina);<b> Martelli e Cordovani </b>(O'Range Chimera).