- Esordienti B GIR.E
- Stella Azzurra
-
1 - 3
- Olmoponte Arezzo
STELLA AZZURRA: Narducci, Russo, Bracciali, Caneschi, Mazzini, Falsini, Prosperi, Faffini, Bagnoli; Bertolino, Rossi, Secci. All.: Pelliccione.
OLMOPONTE B : Santoro, Agushi, Mazzi, Boncompagni, Maccarini, Hassou, Acquisti, Meacci, Marchi; Belardini, Velniciuc, Simonetti, Tavanti, Soldini. All.: Pino.
RETI: Mazzini; Marchi, Meacci, Mazzi.
PARZIALI: p.t. 1-3; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Vince l'Olmoponte, ma sono più i demeriti della Stella Azzurra, rispetto ai meriti degli amaranto a decretare il risultato finale. Giocano male le azzurre, in evidente giornata no, ne approfittano così gli aretini, che riescono a vincere il match grazie ad un primo tempo vinto per 3-1, e con un doppio 0-0 negli altri due tempi. Partita brutta, sono più gli errori a farla da padrone, rispetto alle belle giocate. Molta confusione in mezzo al campo non ha permesso al gioco delle due squadre di essere fluido, e continuativo. Il divario tra le due formazioni è minimo, ed un singolo episodio poteva cambiare il volto alla partita. Così è stato. La partita inizia, ma sono poche le occasioni create, fino all'ottavo minuto, quando un errore dei difensori dello Stella Azzurra, in fase di impostazione, permette a Marchi, servito al limite dell'area di rigore, di calciare in porta. Con un tiro teso ed angolato sigla l'1-0. A questo punto un minuto di completo black out, permette all'Olmoponte di raddoppiare. Sempre da un errore, questa volta nei pressi del centrocampo, nasce un rapido contropiede che porta Meacci a tu per tu con il portiere. Sarà facile per il giocatore amaranto, con un abile tocco, mandare la palla all'angolino. La reazione delle azzurre è molto timida, il bel gioco visto nelle partite precedenti stenta a decollare, l'Olmoponte gestisce la partita, e prova a realizzare la terza rete. Quando il primo tempo sembra per terminare sul 2-0, un tiro-cross di Mazzini inganna il portiere Santoro, e permette allo Stella Azzurra di accorciare le distanze. Ma un minuto dopo, proprio allo scadere è ancora l'Olmoponte, con un bel tiro dai quindici metri di Mazzi che realizza il 3-1, con la palla che si infila all'incrocio dei pali. Il secondo e terzo tempo sono molto simili, entrambi conclusi senza reti, hanno continuato a mettere in evidenza gli errori nell'impostare le azioni, soprattutto dello Stella Azzurra, ma al tempo stesso, nelle poche occasioni avute da ambo le parti, i portieri si sono rivelati abili nello sventare le conclusioni indirizzate verso la porta. Da una parte Bertolino e Narducci, e dall'altra Santoro, tengono il risultato inchiodato sullo 0-0. Al fischio finale, c'è molta delusione nei volti delle azzurre, per una partita giocata male e persa, nonostante l'impegno non sia mai mancato. Sicuramente più sorridenti gli amaranto che portano a casa un risultato positivo, senza grandi meriti, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo.
Calciatoripiù: Bertolino e Falsini (Stella Azzurra), Agushi e Marchi (Olmoponte).
T.P.
STELLA AZZURRA: Narducci, Russo, Bracciali, Caneschi, Mazzini, Falsini, Prosperi, Faffini, Bagnoli; Bertolino, Rossi, Secci. All.: Pelliccione.<br >OLMOPONTE B : Santoro, Agushi, Mazzi, Boncompagni, Maccarini, Hassou, Acquisti, Meacci, Marchi; Belardini, Velniciuc, Simonetti, Tavanti, Soldini. All.: Pino.<br >
RETI: Mazzini; Marchi, Meacci, Mazzi.<br >PARZIALI: p.t. 1-3; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Vince l'Olmoponte, ma sono più i demeriti della Stella Azzurra, rispetto ai meriti degli amaranto a decretare il risultato finale. Giocano male le azzurre, in evidente giornata no, ne approfittano così gli aretini, che riescono a vincere il match grazie ad un primo tempo vinto per 3-1, e con un doppio 0-0 negli altri due tempi. Partita brutta, sono più gli errori a farla da padrone, rispetto alle belle giocate. Molta confusione in mezzo al campo non ha permesso al gioco delle due squadre di essere fluido, e continuativo. Il divario tra le due formazioni è minimo, ed un singolo episodio poteva cambiare il volto alla partita. Così è stato. La partita inizia, ma sono poche le occasioni create, fino all'ottavo minuto, quando un errore dei difensori dello Stella Azzurra, in fase di impostazione, permette a Marchi, servito al limite dell'area di rigore, di calciare in porta. Con un tiro teso ed angolato sigla l'1-0. A questo punto un minuto di completo black out, permette all'Olmoponte di raddoppiare. Sempre da un errore, questa volta nei pressi del centrocampo, nasce un rapido contropiede che porta Meacci a tu per tu con il portiere. Sarà facile per il giocatore amaranto, con un abile tocco, mandare la palla all'angolino. La reazione delle azzurre è molto timida, il bel gioco visto nelle partite precedenti stenta a decollare, l'Olmoponte gestisce la partita, e prova a realizzare la terza rete. Quando il primo tempo sembra per terminare sul 2-0, un tiro-cross di Mazzini inganna il portiere Santoro, e permette allo Stella Azzurra di accorciare le distanze. Ma un minuto dopo, proprio allo scadere è ancora l'Olmoponte, con un bel tiro dai quindici metri di Mazzi che realizza il 3-1, con la palla che si infila all'incrocio dei pali. Il secondo e terzo tempo sono molto simili, entrambi conclusi senza reti, hanno continuato a mettere in evidenza gli errori nell'impostare le azioni, soprattutto dello Stella Azzurra, ma al tempo stesso, nelle poche occasioni avute da ambo le parti, i portieri si sono rivelati abili nello sventare le conclusioni indirizzate verso la porta. Da una parte Bertolino e Narducci, e dall'altra Santoro, tengono il risultato inchiodato sullo 0-0. Al fischio finale, c'è molta delusione nei volti delle azzurre, per una partita giocata male e persa, nonostante l'impegno non sia mai mancato. Sicuramente più sorridenti gli amaranto che portano a casa un risultato positivo, senza grandi meriti, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo.<b>
Calciatoripiù: Bertolino e Falsini </b>(Stella Azzurra), <b>Agushi e Marchi </b>(Olmoponte).
T.P.