- Esordienti B GIR.E
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
0 - 1
- Santa Firmina
O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Bartoli, Frivoli, Randellini, Cordovani, Rosini, Natami, Bux, Borri, Martini, Martelli, Pallanti, Poponcini, Zougui. All.: Baldini.
S.FIRMINA B : Gudini, Pagni, Pezzola, Sorbini, Livi, Acquisti, Nocentini, Burroni, Sestini, Liberatori, Primitivi, Bulgarelli, Liparulo, Verdelli, Marini. All.: Forzini-Gudini.
RETE: Pezzola.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Buona prova da parte di entrambe le squadre, che danno vita a una gara equilibrata e giocata a viso aperto, che alla fine vede il successo di misura del Santa Firmina. L'Orange Chimera ha un paio di occasioni importanti con Natami, che coglie un palo e una traversa. Dall'altra parte il gol decisivo è messo a segno da Pezzola: incursione da dietro, Pezzola avanza palla al piede e scarica in diagonale ingannando il portiere.
Calciatoripiù: Frivoli e Martelli (O'Range Chimera); Pezzola (Santa Firmina).
O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Bartoli, Frivoli, Randellini, Cordovani, Rosini, Natami, Bux, Borri, Martini, Martelli, Pallanti, Poponcini, Zougui. All.: Baldini.<br >S.FIRMINA B : Gudini, Pagni, Pezzola, Sorbini, Livi, Acquisti, Nocentini, Burroni, Sestini, Liberatori, Primitivi, Bulgarelli, Liparulo, Verdelli, Marini. All.: Forzini-Gudini.<br >
RETE: Pezzola. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Buona prova da parte di entrambe le squadre, che danno vita a una gara equilibrata e giocata a viso aperto, che alla fine vede il successo di misura del Santa Firmina. L'Orange Chimera ha un paio di occasioni importanti con Natami, che coglie un palo e una traversa. Dall'altra parte il gol decisivo è messo a segno da Pezzola: incursione da dietro, Pezzola avanza palla al piede e scarica in diagonale ingannando il portiere. <b>
Calciatoripiù: Frivoli e Martelli</b> (O'Range Chimera); <b>Pezzola </b>(Santa Firmina).