- Giovanissimi B GIR.D
- Grevigiana
-
1 - 3
- Floriagafir Bellariva
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapini, Bianchini, Adami, Francini, Lapi, Gori, Bellentani, Didi. A disp.: Sapota, Carnaciavi, Gimignani. All.: Samuele Cianchi.
FLORIAGAFIR: Fusi, Nocentini, Cedri, Polleschi, Piccini, Bertelli, Nastos, Catalano, Fiori, Biondi, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Malavolti, Prunecchi, Di Giovanni, El Hamdaui, Vestrini, Baglini. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Tortorelli di Valdarno.
RETI: Pasquariello, Piccini, Fiori, Gori.
NOTE: Espulso Gori.
La Floriagafir si aggiudica l'incontro mettendo il risultato in cassaforte già nella prima frazione di gara. Nella ripresa il gol della Grevigiana non prelude a una rimonta dei padroni di casa. La rete del vantaggio per gli ospiti porta la firma di Pasquariello che da pochi metri porta i suoi sullo 0-1. il raddoppio arriva poco dopo quando, su cross di Nastos, Piccini spedisce in porta con l'interno al volo. C'è tempo nella prima frazione anche per lo 0-3 che Fiori confeziona spizzando verso l'angolino la punizione di Piccini. Nel secondo tempo i locali rientrano dagli spogliatoi con il piglio giusto e infatti dopo pochi minuti Francini dal centrocampo lancia a rete Gori che non sbaglia davanti al portiere. Nonostante il gol però i padroni di casa non riescono a costruire altre opportunità per accorciare ulteriormente il punteggio.
Calciatoripiù: discreta prestazione di Carnaciavi e Francini nelle file dei ragazzi della Grevigiana. Buona anche la prova di Gori fino al momento dell'espulsione. Ottima gara di Piccini e Fiori nella Florigafir.
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapini, Bianchini, Adami, Francini, Lapi, Gori, Bellentani, Didi. A disp.: Sapota, Carnaciavi, Gimignani. All.: Samuele Cianchi.<br >FLORIAGAFIR: Fusi, Nocentini, Cedri, Polleschi, Piccini, Bertelli, Nastos, Catalano, Fiori, Biondi, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Malavolti, Prunecchi, Di Giovanni, El Hamdaui, Vestrini, Baglini. All.: Edoardo Serni.<br >
ARBITRO: Tortorelli di Valdarno.<br >
RETI: Pasquariello, Piccini, Fiori, Gori.<br >NOTE: Espulso Gori.
La Floriagafir si aggiudica l'incontro mettendo il risultato in cassaforte già nella prima frazione di gara. Nella ripresa il gol della Grevigiana non prelude a una rimonta dei padroni di casa. La rete del vantaggio per gli ospiti porta la firma di Pasquariello che da pochi metri porta i suoi sullo 0-1. il raddoppio arriva poco dopo quando, su cross di Nastos, Piccini spedisce in porta con l'interno al volo. C'è tempo nella prima frazione anche per lo 0-3 che Fiori confeziona spizzando verso l'angolino la punizione di Piccini. Nel secondo tempo i locali rientrano dagli spogliatoi con il piglio giusto e infatti dopo pochi minuti Francini dal centrocampo lancia a rete Gori che non sbaglia davanti al portiere. Nonostante il gol però i padroni di casa non riescono a costruire altre opportunità per accorciare ulteriormente il punteggio.<b>
Calciatoripiù</b>: discreta prestazione di <b>Carnaciavi</b> e <b>Francini </b>nelle file dei ragazzi della Grevigiana. Buona anche la prova di Gori fino al momento dell'espulsione. Ottima gara di Pi<b>ccini </b>e<b> Fiori </b>nella Florigafir.