- Giovanissimi B GIR.D
- Audace Legnaia
-
2 - 1
- Club Sportivo Firenze
AUDACE LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Monti, Gioffrè, Palumbo, Fanciullotti, Cazzato, Serroni, Moricci, Amor, Oreliana. A disp.: Giani, Parisi, Penna, Baini, Falciani, Ceppatelli, Giannelli. All.: Bernini.
CS FIRENZE: Shafni, Gutierrez, Manetti, Poma, Casciani, Epure, Vasilnescu, Iaculano, Nieri, Castrati, Antunes. A disp.: Gianuzzi, Giovannini, Moreno, Pianese, Sega. All.: Selmi.
ARBITRO: Stritto di Firenze.
RETI: 17' Aut. (pro Aud.), 23' Cazzato, 29' Vasilescu (rig.).
Ritorna alla vittoria l'Audace Legnaia di mister Bernini che, contro il Cs Firenze, riesce ad imporsi per 2-1, grazie a due reti maturate nelle prima frazione. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si danno battaglia in ogni zona del campo. Col trascorrere dei minuti il Cs riesce ad alzare il proprio baricentro e va alla conclusione in ben due occasioni con Vasilescu e Manetti, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. L'Audace Legnaia non demorde e a metà frazione trova la rete del vantaggio per mezzo di un'autorete ospite. La rete da maggior coraggio ai padroni di casa che, cinque minuti dopo, realizzano anche il raddoppio. Il gol del momentaneo 2 a 0 porta la firma di Cazzato che, servito in area da Moricci, trova la conclusione vincente per battere Shafni. I ragazzi di mister Selmi tentano un'immediata reazione e prima dell'intervallo accorciano le distanze con Vasilescu su calcio di rigore. La prima frazione si conclude così con il vantaggio locale e alla ripresa del gioco la partita continua sulla falsa riga del tempo precedente. L'equilibrio, infatti, continua a regnare sovrano, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere in mano le redini del gioco. Il Club Sportivo tenta di riportarsi in parità con una conclusione dalla distanza di Iaculano, ma il suo tiro è impreciso e termina sul fondo. Da questo momento in poi l'Audace Legnaia riesce a fare buona guardia in fase difensiva, limitando gli spazi agli ospiti. I padroni di casa hanno anche la possibilità di aumentare il vantaggio con Serroni che però fallisce un penalty. Il Cs non riesce nuovamente a rendersi pericoloso e così, senza ulteriori emozioni, si conclude la sfida, che consegna ai padroni di casa tre punti importanti in ottica classifica.
Calciatoripiù. Nell'Audace Legnaia ottime le prove di Bricci, attento e preciso in fase difensiva. Per il Club Sportivo sono da sottolineare le prestazioni di Vasilescu e Manetti.
AUDACE LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Monti, Gioffrè, Palumbo, Fanciullotti, Cazzato, Serroni, Moricci, Amor, Oreliana. A disp.: Giani, Parisi, Penna, Baini, Falciani, Ceppatelli, Giannelli. All.: Bernini. <br >CS FIRENZE: Shafni, Gutierrez, Manetti, Poma, Casciani, Epure, Vasilnescu, Iaculano, Nieri, Castrati, Antunes. A disp.: Gianuzzi, Giovannini, Moreno, Pianese, Sega. All.: Selmi. <br >
ARBITRO: Stritto di Firenze. <br >
RETI: 17' Aut. (pro Aud.), 23' Cazzato, 29' Vasilescu (rig.).
Ritorna alla vittoria l'Audace Legnaia di mister Bernini che, contro il Cs Firenze, riesce ad imporsi per 2-1, grazie a due reti maturate nelle prima frazione. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si danno battaglia in ogni zona del campo. Col trascorrere dei minuti il Cs riesce ad alzare il proprio baricentro e va alla conclusione in ben due occasioni con Vasilescu e Manetti, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. L'Audace Legnaia non demorde e a metà frazione trova la rete del vantaggio per mezzo di un'autorete ospite. La rete da maggior coraggio ai padroni di casa che, cinque minuti dopo, realizzano anche il raddoppio. Il gol del momentaneo 2 a 0 porta la firma di Cazzato che, servito in area da Moricci, trova la conclusione vincente per battere Shafni. I ragazzi di mister Selmi tentano un'immediata reazione e prima dell'intervallo accorciano le distanze con Vasilescu su calcio di rigore. La prima frazione si conclude così con il vantaggio locale e alla ripresa del gioco la partita continua sulla falsa riga del tempo precedente. L'equilibrio, infatti, continua a regnare sovrano, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere in mano le redini del gioco. Il Club Sportivo tenta di riportarsi in parità con una conclusione dalla distanza di Iaculano, ma il suo tiro è impreciso e termina sul fondo. Da questo momento in poi l'Audace Legnaia riesce a fare buona guardia in fase difensiva, limitando gli spazi agli ospiti. I padroni di casa hanno anche la possibilità di aumentare il vantaggio con Serroni che però fallisce un penalty. Il Cs non riesce nuovamente a rendersi pericoloso e così, senza ulteriori emozioni, si conclude la sfida, che consegna ai padroni di casa tre punti importanti in ottica classifica. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Audace Legnaia ottime le prove di <b>Bricci</b>, attento e preciso in fase difensiva. Per il Club Sportivo sono da sottolineare le prestazioni di <b>Vasilescu </b>e <b>Manetti</b>.