- Esordienti B GIR.E
- Battifolle
-
1 - 4
- O RANGE CHIMERA AREZZO
BATTIFOLLE: Jata, Boncompagni, Musella, Billi, Caroti, Erbucci, Riccucci, Gottardi, Mangiapia, Baldi. All.: Lorenzo Mafucci.
O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Fernandez, Randellini, Cordovani, Natami, Martelli, Martini, Pallanti, Poponcini, Zogui, Padelli, Del Rosario, Mariotti. All.: Andrea Baldini.
RETI: Mangiapia, 3 Martelli, Pallanti.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-2.
Ottima prestazione del Chimera che riesce ad avere la meglio su un Battifolle sotto tono. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato. Il gol del vantaggio ospite arriva a pochi minuti dal termine con Martelli, il quale dopo due dribbling trova il gol. Anche nel secondo tempo gli ospiti appaiono più in forma rispetto agli avversari e un diagonale di Pallanti porta a due le reti di vantaggio del Chimera. Nel terzo tempino il Battifolle appare più pimpante e accorcia le distanze. Calcio d'angolo dalla destra, la palla viene deviata, scavalca Peruzzi ed arriva a Mangiapia che è ben appostato e segna. Successivamente due reti di Martelli chiudono per il definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: Mangiapia (BAttifolle). Buono l'atteggiamento di tutta la squadra, per quanto riguarda il Chimera.
BATTIFOLLE: Jata, Boncompagni, Musella, Billi, Caroti, Erbucci, Riccucci, Gottardi, Mangiapia, Baldi. All.: Lorenzo Mafucci.<br >O'RANGE CHIMERA: Peruzzi, Fernandez, Randellini, Cordovani, Natami, Martelli, Martini, Pallanti, Poponcini, Zogui, Padelli, Del Rosario, Mariotti. All.: Andrea Baldini.<br >
RETI: Mangiapia, 3 Martelli, Pallanti.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-2.
Ottima prestazione del Chimera che riesce ad avere la meglio su un Battifolle sotto tono. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato. Il gol del vantaggio ospite arriva a pochi minuti dal termine con Martelli, il quale dopo due dribbling trova il gol. Anche nel secondo tempo gli ospiti appaiono più in forma rispetto agli avversari e un diagonale di Pallanti porta a due le reti di vantaggio del Chimera. Nel terzo tempino il Battifolle appare più pimpante e accorcia le distanze. Calcio d'angolo dalla destra, la palla viene deviata, scavalca Peruzzi ed arriva a Mangiapia che è ben appostato e segna. Successivamente due reti di Martelli chiudono per il definitivo uno a quattro.<br ><b>
Calciatoripiù: Mangiapia</b> (BAttifolle). Buono l'atteggiamento di <b><b>tutta la squadra</b></b>, per quanto riguarda il Chimera.