- Terza Categoria
- Mont. Ercolana
-
2 - 1
- Sieci
MONT.ERCOLANA: Conti, Peli, Montesano, Sanchez, Braganti, Romano, Kollcaku, Benedetti, Rossi (Bastianelli), Bellucci, Puletti (Lepri). All.: Federico Rossi.
SIECI: Martinelli, Focardi S., Viareggi, Bigalli, Sequi, Barducci, Nesi, Sbolgi, Bertini, Gazzini, Dolfi. A disp.: Bevilacqua, Bettoni, Alvares, Focardi M., Degli Innocenti, Bongini, Mugnai. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: 20' Kollcaku, 28' Puletti, 60' Gazzini.
NOTE: Espulsi Martinelli al 30' e Sbolgi al 58'.
Terza vittoria consecutiva per la Monterchiese Ercolana tra Coppa e campionato, una vittoria comunque sofferta per gli uomini di Federico Rossi che con la doppia superiorità numerica trionfano solo di misura soffrendo per buona parte del secondo tempo. La partita comincia con i padroni di casa che mettono subito sotto la squadra fiorentina con dei buoni fraseggi; due volte però la conclusione di Puletti prima e di Rossi poi viene neutralizzata dal portiere ospite. Il vantaggio locale al 20' vede un'ottima palla di Bellucci per Kollcaku, che a tu per tu con Martinelli prima si fa parare il destro poi è svelto nella ribattuta e segna la rete del parziale 1-0. Nel secondo gol c'è sempre lo zampino di Kollcaku, che crossa dalla sinistra per la conclusione magistrale al volo di Puletti, imparabile per Martinelli. Lo stesso Martinelli viene poi espulso per fallo da ultimo uomo sempre su Puletti tra le proteste della panchina ospite. La Monterchiese Ercolana non sfrutta comunque il vantaggio numerico, ma anzi rischia di prendere gol poco dopo, ma Conti è reattivo e para due volte consecutive su Dolfi. Si va negli spogliatoi sul risultato di 2-0. Gli ospiti comunque non ci stanno e cercano subito di accorciare le distanze, colpendo una traversa con Alvares, subentrato a Nesi, con ottima conclusione dal limite. I locali allora cercano di chiudere la partita ma sottoporta sbagliano più occasioni: prima Rossi calcia alto di sinistro, poi Puletti al volo si fa parare da Bevilacqua. La seconda espulsione ospite arriva al 58' per doppio giallo ai danni di Sbolgi. Nonostante lo svantaggio numerico e sotto di due reti, le Sieci accorciano le distanze con Gazzini, che sfrutta l'ottimo assist di Dolfi. Ancora le Sieci sono pericolose poco dopo con Dolfi, ma l'estremo difensore locale para bene in tuffo, poi Sanchez salva la palla che stava per finire tra i piedi di Viareggi. Nel finale ancora pericolosi gli ospiti che, su punizione di Alvares, colpiscono il palo; sull'azione successiva invece è Bellucci a centrare il montante. Finisce quindi la partita con il risultato di 2-1, per i valtiberini una vittoria sofferta contro un'ottima rivale.
Calciatoripiù: Sanchez e Kollcaku (Monterchiese Ercolana), Dolfi e Alvares (Sieci).
MONT.ERCOLANA: Conti, Peli, Montesano, Sanchez, Braganti, Romano, Kollcaku, Benedetti, Rossi (Bastianelli), Bellucci, Puletti (Lepri). All.: Federico Rossi.<br >SIECI: Martinelli, Focardi S., Viareggi, Bigalli, Sequi, Barducci, Nesi, Sbolgi, Bertini, Gazzini, Dolfi. A disp.: Bevilacqua, Bettoni, Alvares, Focardi M., Degli Innocenti, Bongini, Mugnai. All.: Massimo Franciolini.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: 20' Kollcaku, 28' Puletti, 60' Gazzini.<br >NOTE: Espulsi Martinelli al 30' e Sbolgi al 58'.
Terza vittoria consecutiva per la Monterchiese Ercolana tra Coppa e campionato, una vittoria comunque sofferta per gli uomini di Federico Rossi che con la doppia superiorità numerica trionfano solo di misura soffrendo per buona parte del secondo tempo. La partita comincia con i padroni di casa che mettono subito sotto la squadra fiorentina con dei buoni fraseggi; due volte però la conclusione di Puletti prima e di Rossi poi viene neutralizzata dal portiere ospite. Il vantaggio locale al 20' vede un'ottima palla di Bellucci per Kollcaku, che a tu per tu con Martinelli prima si fa parare il destro poi è svelto nella ribattuta e segna la rete del parziale 1-0. Nel secondo gol c'è sempre lo zampino di Kollcaku, che crossa dalla sinistra per la conclusione magistrale al volo di Puletti, imparabile per Martinelli. Lo stesso Martinelli viene poi espulso per fallo da ultimo uomo sempre su Puletti tra le proteste della panchina ospite. La Monterchiese Ercolana non sfrutta comunque il vantaggio numerico, ma anzi rischia di prendere gol poco dopo, ma Conti è reattivo e para due volte consecutive su Dolfi. Si va negli spogliatoi sul risultato di 2-0. Gli ospiti comunque non ci stanno e cercano subito di accorciare le distanze, colpendo una traversa con Alvares, subentrato a Nesi, con ottima conclusione dal limite. I locali allora cercano di chiudere la partita ma sottoporta sbagliano più occasioni: prima Rossi calcia alto di sinistro, poi Puletti al volo si fa parare da Bevilacqua. La seconda espulsione ospite arriva al 58' per doppio giallo ai danni di Sbolgi. Nonostante lo svantaggio numerico e sotto di due reti, le Sieci accorciano le distanze con Gazzini, che sfrutta l'ottimo assist di Dolfi. Ancora le Sieci sono pericolose poco dopo con Dolfi, ma l'estremo difensore locale para bene in tuffo, poi Sanchez salva la palla che stava per finire tra i piedi di Viareggi. Nel finale ancora pericolosi gli ospiti che, su punizione di Alvares, colpiscono il palo; sull'azione successiva invece è Bellucci a centrare il montante. Finisce quindi la partita con il risultato di 2-1, per i valtiberini una vittoria sofferta contro un'ottima rivale.<b>
Calciatoripiù: Sanchez</b> e <b>Kollcaku </b>(Monterchiese Ercolana), <b>Dolfi </b>e <b>Alvares </b>(Sieci).