- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
5 - 2
- Casellina
PONTE RONDINELLA: Martini , Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Plotegher, Checcai, Petrozza, Crisà, Robi, Frroku, De Pauli. A disp.: Vannucci, Lapini, Vanni. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
CASELLINA: Capillo, Bettaccini, Rossi, Tronacle, Anghel, Marranci, Lunghi, Mazzi, Quadrati, Sirica, Berti. A disp: Milani, Velieri, Leucci, Melli, Cascio, Secci, Giannone. All.: Cosimo Schipani.
ARBITRO: Boi di Firenze.
RETI: 2 Crisà, Plotegher, Robi, De Pauli, Sirica, Cascio.
Altri cinque gol del Ponte Rondinella che migliora la differenza reti della scora giornata, quando aveva vinto per 5-3 sul campo del San Giusto. Prima sconfitta invece per il Casellina che non riesce a tenere testa alla corazzata guidata dai mister Malusci e Melli. La partita è tutta in discesa per la squadra di casa che dopo appena due minuti può beneficiare di un calcio di rigore per un fallo di mano assegnato dal direttore di gara tra le proteste degli ospiti. Dagli undici metri la butta dentro De Pauli con freddezza. Il 2-0 arriva poco dopo quando su una palla sporca uscita dall'area degli ospiti si avventa Crisà che spedisce dalla distanza verso l'incrocio dei pali. Il terzo gol nasce invece sull'asse Checcai- Crisà, che riceve stoppa il pallone supera un avversario e manda in porta il pallone per il 3-0. Su questo punteggio si chiude il primo tempo, tuttavia nella ripresa si riparte con lo stesso copione. Ma sono gli ospiti stavolta ad andare in gol su un calcio di punizione diretta calciato molto bene da Sirica. Il Casellina avrebbe anche qualche ciance per riaprire il match, ma vengono cestinate rispettivamente da Berti, Lunghi e Mazzi. Ci pensa quindi Plotegher a depositare in rete la palla del 4-1, che offre maggiori certezze ai padroni di casa. Ma l'incontro deve ancora finire e gli ospiti si fanno rivedere in avanti. Arriva così la rete di Cascio in rovesciata, che sigilla il 4-2. Il neo entrato Cascio poco dopo avrebbe anche la possibilità di passare il pallone a Giannone tutto solo in area di rigore, ma tenta una difficile conclusione e l'occasione sfuma. Negli ultimi minuti il Ponte Rondinella chiude definitivamente il discorso con la rete di Robi che ferma il punteggio sul 5-2.
LE INTERVISTE: Abbiamo tenuto in pugno la partita per tutti i settanta minuti, costruendo tantissimo: oltre ai cinque gol infati abbiamo colpito anche due legni -palo di Crisà nel primo tempo e traversa di De Pauli nella ripresa-, vittoria quindi certamente meritata dice mister Malusci alla fine della partita. È dello stesso avviso mister Schipani che spiega: i nostri avversari sono stati più cinici e hanno meritato i tre punti. Adesso dobbiamo guardare ai prossimi impegni .
Calciatoripiù: Robi e Bidal (Ponte Rondinella).
PONTE RONDINELLA: Martini , Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Plotegher, Checcai, Petrozza, Crisà, Robi, Frroku, De Pauli. A disp.: Vannucci, Lapini, Vanni. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >CASELLINA: Capillo, Bettaccini, Rossi, Tronacle, Anghel, Marranci, Lunghi, Mazzi, Quadrati, Sirica, Berti. A disp: Milani, Velieri, Leucci, Melli, Cascio, Secci, Giannone. All.: Cosimo Schipani. <br >
ARBITRO: Boi di Firenze.<br >
RETI: 2 Crisà, Plotegher, Robi, De Pauli, Sirica, Cascio.
Altri cinque gol del Ponte Rondinella che migliora la differenza reti della scora giornata, quando aveva vinto per 5-3 sul campo del San Giusto. Prima sconfitta invece per il Casellina che non riesce a tenere testa alla corazzata guidata dai mister Malusci e Melli. La partita è tutta in discesa per la squadra di casa che dopo appena due minuti può beneficiare di un calcio di rigore per un fallo di mano assegnato dal direttore di gara tra le proteste degli ospiti. Dagli undici metri la butta dentro De Pauli con freddezza. Il 2-0 arriva poco dopo quando su una palla sporca uscita dall'area degli ospiti si avventa Crisà che spedisce dalla distanza verso l'incrocio dei pali. Il terzo gol nasce invece sull'asse Checcai- Crisà, che riceve stoppa il pallone supera un avversario e manda in porta il pallone per il 3-0. Su questo punteggio si chiude il primo tempo, tuttavia nella ripresa si riparte con lo stesso copione. Ma sono gli ospiti stavolta ad andare in gol su un calcio di punizione diretta calciato molto bene da Sirica. Il Casellina avrebbe anche qualche ciance per riaprire il match, ma vengono cestinate rispettivamente da Berti, Lunghi e Mazzi. Ci pensa quindi Plotegher a depositare in rete la palla del 4-1, che offre maggiori certezze ai padroni di casa. Ma l'incontro deve ancora finire e gli ospiti si fanno rivedere in avanti. Arriva così la rete di Cascio in rovesciata, che sigilla il 4-2. Il neo entrato Cascio poco dopo avrebbe anche la possibilità di passare il pallone a Giannone tutto solo in area di rigore, ma tenta una difficile conclusione e l'occasione sfuma. Negli ultimi minuti il Ponte Rondinella chiude definitivamente il discorso con la rete di Robi che ferma il punteggio sul 5-2.<br ><b>LE INTERVISTE:</b><b> Abbiamo tenuto in pugno la partita per tutti i settanta minuti, costruendo tantissimo: oltre ai cinque gol infati abbiamo colpito anche due legni </b>-palo di Crisà nel primo tempo e traversa di De Pauli nella ripresa-,<b> vittoria quindi certamente meritata </b> dice mister <b>Malusci </b>alla fine della partita. È dello stesso avviso mister <b>Schipani </b>che spiega:<b> i nostri avversari sono stati più cinici e hanno meritato i tre punti. Adesso dobbiamo guardare ai prossimi impegni .</b> <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Robi </b>e <b>Bidal </b>(Ponte Rondinella).