- Allievi Provinciali
- Faellese
-
3 - 0
- Bucinese
FAELLESE: Burberi, Nuti, Serio, Bonanno C., Becattini F, Brunori, Caterino, Mannozzi, Melani, Bega, Sciascia. A disp.: Rossi, M. Bonanno, Masini, Kulaj, Garofalo, F.Bernini, E. Bernini. All.: Zatini.
BUCINESE: Ceccherini, Mannanni, Stoppielli, Nieddu, Lucioli, Anselmi, Manganelli, Paoli, Silvi, Ermanni, Gironi. A disp.: Bruttini, Pitti, Pezzano. All.: Uncini.
ARBITRO: Sini sez. Valdarno.
RETI: Mannozzi, Bega, Melani.
La Faellese regala ai propri tifosi la quarta vittoria consecutiva, imponendosi largamente su una Bucinese comunque protagonista di una buona gara e dotata di ottime potenzialità. I padroni di casa gestiscono la gara con grande efficienza e maturità tattica, riuscendo a passare in vantaggio al 20' con Mannozzi, che, dopo un gran tiro dello scatenato Melani (forse il migliore in campo) stampatosi sul palo, è il più lesto di tutti a ribadire in rete. Alla mezz'ora, arriva anche il raddoppio della formazione locale con Bega, ma ancora grande protagonista è il solito Melani, che, dopo una splendida azione personale, calcia a botta sicura, Ceccherini (il migliore dei suoi) è superbo nella respinta ma Bega ne approfitta e sulla ribattuta infila in rete. Nel secondo tempo, ancora Melani corona una prestazione maiuscola lanciandosi in solitaria progressione e chiudendo con grande freddezza all'angolino. Per gli ospiti, si segnalano due bellissime conclusioni di Silvi, una per tempo, sulle quali tuttavia Burberi è straordinario e reattivo. Alla fine, la Faellese porta a casa altri tre punti importanti, grazie ai quali adesso la classifica si fa davvero favorevole. Per la Bucinese, gli zero punti in graduatoria non rendono certo merito a una squadra per la verità assai solida e che può senza dubbio regalare grandi sorprese nel proseguio di stagione.
CALCIATORIPIU': Brunori, Melani e Bega (Faellese).
FAELLESE: Burberi, Nuti, Serio, Bonanno C., Becattini F, Brunori, Caterino, Mannozzi, Melani, Bega, Sciascia. A disp.: Rossi, M. Bonanno, Masini, Kulaj, Garofalo, F.Bernini, E. Bernini. All.: Zatini.<br >BUCINESE: Ceccherini, Mannanni, Stoppielli, Nieddu, Lucioli, Anselmi, Manganelli, Paoli, Silvi, Ermanni, Gironi. A disp.: Bruttini, Pitti, Pezzano. All.: Uncini.<br >
ARBITRO: Sini sez. Valdarno.<br >
RETI: Mannozzi, Bega, Melani.
La Faellese regala ai propri tifosi la quarta vittoria consecutiva, imponendosi largamente su una Bucinese comunque protagonista di una buona gara e dotata di ottime potenzialità. I padroni di casa gestiscono la gara con grande efficienza e maturità tattica, riuscendo a passare in vantaggio al 20' con Mannozzi, che, dopo un gran tiro dello scatenato Melani (forse il migliore in campo) stampatosi sul palo, è il più lesto di tutti a ribadire in rete. Alla mezz'ora, arriva anche il raddoppio della formazione locale con Bega, ma ancora grande protagonista è il solito Melani, che, dopo una splendida azione personale, calcia a botta sicura, Ceccherini (il migliore dei suoi) è superbo nella respinta ma Bega ne approfitta e sulla ribattuta infila in rete. Nel secondo tempo, ancora Melani corona una prestazione maiuscola lanciandosi in solitaria progressione e chiudendo con grande freddezza all'angolino. Per gli ospiti, si segnalano due bellissime conclusioni di Silvi, una per tempo, sulle quali tuttavia Burberi è straordinario e reattivo. Alla fine, la Faellese porta a casa altri tre punti importanti, grazie ai quali adesso la classifica si fa davvero favorevole. Per la Bucinese, gli zero punti in graduatoria non rendono certo merito a una squadra per la verità assai solida e che può senza dubbio regalare grandi sorprese nel proseguio di stagione. <br ><b>CALCIATORIPIU': Brunori, Melani e Bega </b>(Faellese).