- Allievi Provinciali
- Faellese
-
3 - 1
- Etruria
FAELLESE: Burberi, Nuti, Serio, Buonanno, Becattini, Brunori, Garofalo, Kulaj, Melani, Bega, Caterino. A disp.: Bernini Francesco, Neroni, Masini, Mannozzi, Sciascia, Cheli, Bernini Edoardo. All.: Francesco Zatini.
ETRURIA 2009: Rossini, Colonna S., Bocci, Innocenti, Rosadi, Bruni, Cacioli, Soldini, Tanganelli, Patrocchi, Lopera Garcia. A disp.: Islamaj, Burroni, Colonna M. All.: Francesco Pitti.
ARBITRO: Rinaldo sez. Valdarno.
RETI: Tanganelli, Melani, Mannozzi 2.
Sembrava poter partire bene la nuova avventura di Francesco Pitti, subentrato al dimissionario Alberto Pernice alla guida dell'Etruria. A metà del primo tempo della sfida sul campo di Faella i suoi ragazzi passano infatti in vantaggio grazie a Tanganelli. Le cose sembrano mettersi ancora meglio per gli ospiti quando, poco dopo, la Faellese rimane anche in dieci per l'espulsione di Garofalo per proteste. L'inferiorità numerica però dà nuova linfa ai padroni di casa che si riorganizzano e reagiscono con veemenza. In chiusura di primo tempo, infatti, i ragazzi di Zatini, dopo aver sprecato alcune occasioni, trovano il pareggio con Melani. Nella ripresa, i locali potrebbero compiere il sorpasso, mancando una facile occasione con Melani che da due passi manca la doppietta personale. Il 2-1 arriva comunque con la firma di Vannozzi che di testa sul secondo palo mette dentro su uno spiovente da punizione. L'Etruria dà comunque confortati segnali di presenza in campo, sfiorando il nuovo pareggio, colpendo un legno su punizione, prima di capitolare di nuovo nel finale, con la rete ancora ad opera di Vannozzi, che mette dentro dopo una punizione di Serio respinta dalla traversa. In chiusura, rosso anche per il giocatore ospite Lopera Garcia.
Calciatoripiù: Becattini, Mannozzi (Faellese); Innocenti, Bruni, Rossini (Etruria 2009)
FAELLESE: Burberi, Nuti, Serio, Buonanno, Becattini, Brunori, Garofalo, Kulaj, Melani, Bega, Caterino. A disp.: Bernini Francesco, Neroni, Masini, Mannozzi, Sciascia, Cheli, Bernini Edoardo. All.: Francesco Zatini. <br >ETRURIA 2009: Rossini, Colonna S., Bocci, Innocenti, Rosadi, Bruni, Cacioli, Soldini, Tanganelli, Patrocchi, Lopera Garcia. A disp.: Islamaj, Burroni, Colonna M. All.: Francesco Pitti.<br >
ARBITRO: Rinaldo sez. Valdarno.<br >
RETI: Tanganelli, Melani, Mannozzi 2.
Sembrava poter partire bene la nuova avventura di Francesco Pitti, subentrato al dimissionario Alberto Pernice alla guida dell'Etruria. A metà del primo tempo della sfida sul campo di Faella i suoi ragazzi passano infatti in vantaggio grazie a Tanganelli. Le cose sembrano mettersi ancora meglio per gli ospiti quando, poco dopo, la Faellese rimane anche in dieci per l'espulsione di Garofalo per proteste. L'inferiorità numerica però dà nuova linfa ai padroni di casa che si riorganizzano e reagiscono con veemenza. In chiusura di primo tempo, infatti, i ragazzi di Zatini, dopo aver sprecato alcune occasioni, trovano il pareggio con Melani. Nella ripresa, i locali potrebbero compiere il sorpasso, mancando una facile occasione con Melani che da due passi manca la doppietta personale. Il 2-1 arriva comunque con la firma di Vannozzi che di testa sul secondo palo mette dentro su uno spiovente da punizione. L'Etruria dà comunque confortati segnali di presenza in campo, sfiorando il nuovo pareggio, colpendo un legno su punizione, prima di capitolare di nuovo nel finale, con la rete ancora ad opera di Vannozzi, che mette dentro dopo una punizione di Serio respinta dalla traversa. In chiusura, rosso anche per il giocatore ospite Lopera Garcia.<br ><b>
Calciatoripiù: Becattini, Mannozzi (Faellese); Innocenti, Bruni, Rossini (Etruria 2009)</b>