- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
4 - 0
- Virtus Lignano
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Castrignano, Bernini, Berti, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Iannone, Arus, Vece. A disp.: Bartic, Bartoli, Merola, Salvi, Matteini. All.: Francesco Peri.
V.LIGNANO: Aretini, Taoussi, Polvani, Storri, Gianquatto, Villache, Mancini, Corsi, Felli, Bizzarri, Salvini. A disp.: Nocentini, Francioli, Dragoni, Selmani, Yosuf, Presentini. All.: Andrea Scortecci.
ARBITRO: Contu sez. Valdarno.
RETI: 23' Matassini, 42' Serafini, 50' Iannone, 53' Salvi.
Partita brillante e piuttosto emozionante quella vista al comunale di Mercatale Valdarno, l'Audax Montevarchi è partita molto forte sprecando due clamorose occasioni da gol con Arus e Iannone, fortuna vuole che alla terza occasione la truppa di mister Peri sblocca il risultato con Matassini su azione personale, il gol non sveglia gli aretini che non reagiscono, dall'altra parte i montevarchini non riescono ad assestare il gol del KO e il primo tempo si chiude sul parziale di 1 a 0 per i padroni di casa.
Ad inizio ripresa la musica cambia, infatti l'Audax riesce a trovare il raddoppio con un bel gol di Serafini, a questo punto il Lignano si scioglie e i padroni di casa che dilagano con le reti di Iannone e Salvi che fissano il risultato sul 4 a 0 definitivo; nella seconda parte del tempo i montevarchini controllano in maniera egregia la partita fino al triplice fischio finale. Importantissima affermazione dei padroni di casa, cha hanno spazzato via ogni velleità degli aretini, imponendo il loro gioco fin dai primissimi frangenti di gioco. Da segnalare la più che positiva direzione di gara del giovane fischietto valdarnese Contu, la sua decisione e puntualità nelle decisioni ha fatto sì che la partita scorresse via senza troppe interruzioni.
CALCIATORIPIU': Matassini e Scaramucci (Audax Montevarchi). Prestazione sugli scudi per i due calciatori dell'Audax Montevarchi.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Castrignano, Bernini, Berti, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Iannone, Arus, Vece. A disp.: Bartic, Bartoli, Merola, Salvi, Matteini. All.: Francesco Peri.<br >V.LIGNANO: Aretini, Taoussi, Polvani, Storri, Gianquatto, Villache, Mancini, Corsi, Felli, Bizzarri, Salvini. A disp.: Nocentini, Francioli, Dragoni, Selmani, Yosuf, Presentini. All.: Andrea Scortecci.<br >
ARBITRO: Contu sez. Valdarno.<br >
RETI: 23' Matassini, 42' Serafini, 50' Iannone, 53' Salvi.
Partita brillante e piuttosto emozionante quella vista al comunale di Mercatale Valdarno, l'Audax Montevarchi è partita molto forte sprecando due clamorose occasioni da gol con Arus e Iannone, fortuna vuole che alla terza occasione la truppa di mister Peri sblocca il risultato con Matassini su azione personale, il gol non sveglia gli aretini che non reagiscono, dall'altra parte i montevarchini non riescono ad assestare il gol del KO e il primo tempo si chiude sul parziale di 1 a 0 per i padroni di casa.<br >Ad inizio ripresa la musica cambia, infatti l'Audax riesce a trovare il raddoppio con un bel gol di Serafini, a questo punto il Lignano si scioglie e i padroni di casa che dilagano con le reti di Iannone e Salvi che fissano il risultato sul 4 a 0 definitivo; nella seconda parte del tempo i montevarchini controllano in maniera egregia la partita fino al triplice fischio finale. Importantissima affermazione dei padroni di casa, cha hanno spazzato via ogni velleità degli aretini, imponendo il loro gioco fin dai primissimi frangenti di gioco. Da segnalare la più che positiva direzione di gara del giovane fischietto valdarnese Contu, la sua decisione e puntualità nelle decisioni ha fatto sì che la partita scorresse via senza troppe interruzioni.<br ><b>CALCIATORIPIU': Matassini e Scaramucci</b> (Audax Montevarchi). Prestazione sugli scudi per i due calciatori dell'Audax Montevarchi.
Davide Rossi