• Terza Categoria
  • Mont. Ercolana
  • 1 - 2
  • Santa Brigida


MONT.ERCOLANA: Conti, Peli, Montesano, Sanchez, Braganti, Romano, Selvaggi, Benedetti, Rossi, Bellucci, Puletti. A disp.: Smacchia, Tanasescu, Bastianelli. All.: Federico Rossi.
S.BRIGIDA: Santoro, Cernera, Innocenti, Gimignani, Pieretti, Bargelli, Carli, Bugi, Currai, Nardoni, Barzagli. A disp.: Orsini, Costanzo, Raggi, Aliu, Galli, Ciapetti, Varvarito. All.: Luca Gigli.

ARBITRO: Farnetani di Arezzo.

RETI: Benedetti, Barzagli 2.



In testa alla classifica c'è anche il Santa Brigida che vince il Val Tiberina e va ad affollare il gradino più alto del podio. Dopo una prima fase di studio, la squadra di mister Gigli si porta subito sullo 0-1: azione di Bugi, che serve Barzagli, che in diagonale insacca all'incrocio dei pali. La Monterchiese Ercolana accenna una timida reazione, mentre il Santa Brigida fa buona guardia, anche perché è costretto in dieci: viene espulso Pieretti ed il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Ma i locali falliscono dal dischetto e nel finale di tempo sono sfortunati quando colpiscono una traversa. Nel secondo tempo la Monterchiese Ercolana si riversa in avanti e costruisce un paio di buone occasioni, mentre il Santa Brigida agisce in contropiede e si fa pericolosa con Varvarito; poi, proprio sugli sviluppi di una ripartenza, trova il 2-0 ancora con Barzagli. Nel finale Benedetti accorcia le distanze per i locali, poi rimane in dieci anche la Monterchiese Ercolana, che non può più niente e alza bandiera bianca.
Calciatoripiù: Barzagli e Santoro
(Santa Brigida).

MONT.ERCOLANA: Conti, Peli, Montesano, Sanchez, Braganti, Romano, Selvaggi, Benedetti, Rossi, Bellucci, Puletti. A disp.: Smacchia, Tanasescu, Bastianelli. All.: Federico Rossi.<br >S.BRIGIDA: Santoro, Cernera, Innocenti, Gimignani, Pieretti, Bargelli, Carli, Bugi, Currai, Nardoni, Barzagli. A disp.: Orsini, Costanzo, Raggi, Aliu, Galli, Ciapetti, Varvarito. All.: Luca Gigli.<br > ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br > RETI: Benedetti, Barzagli 2. In testa alla classifica c'&egrave; anche il Santa Brigida che vince il Val Tiberina e va ad affollare il gradino pi&ugrave; alto del podio. Dopo una prima fase di studio, la squadra di mister Gigli si porta subito sullo 0-1: azione di Bugi, che serve Barzagli, che in diagonale insacca all'incrocio dei pali. La Monterchiese Ercolana accenna una timida reazione, mentre il Santa Brigida fa buona guardia, anche perch&eacute; &egrave; costretto in dieci: viene espulso Pieretti ed il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Ma i locali falliscono dal dischetto e nel finale di tempo sono sfortunati quando colpiscono una traversa. Nel secondo tempo la Monterchiese Ercolana si riversa in avanti e costruisce un paio di buone occasioni, mentre il Santa Brigida agisce in contropiede e si fa pericolosa con Varvarito; poi, proprio sugli sviluppi di una ripartenza, trova il 2-0 ancora con Barzagli. Nel finale Benedetti accorcia le distanze per i locali, poi rimane in dieci anche la Monterchiese Ercolana, che non pu&ograve; pi&ugrave; niente e alza bandiera bianca. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barzagli e Santoro</b> (Santa Brigida).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI