- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 0
- Faellese
OLMOPONTE: Femia, Romanelli, Barbagli, Rossi, Cetoloni, Liparulo, Cecconi, Monticini, Bove, Kapllany, Avanzati. A disp.: Calamati, Sbraggi, Fantoni, Guerrini, Buoncompagni, Guerrini, Carbone. All.: Roberto Artini.
FAELLESE: Rossi, Nuti, Serio, Buonanno, Becattini, Brunori, Garofalo, Kulaj, Bega, Caterino. A disp.: Bernini, Buonanno, Masini, Mannozzi, Neroni, Sciascia, Bernini. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETE: 38' Avanzati.
Esordio positivo per i ragazzi di Artini che si aggiudicano l'intera posta in Palio, dopo una partita ben giocata, ma rimasta in bilico fino all'ultimo, visto il risicato score dell'incontro. Primo tempo contratto, con l'Olmo Ponte che teneva l'iniziativa del gioco e la Faellese, ben organizzata, che impediva agli avversari di essere pericolosi. Il secondo tempo, con l'allungarsi delle squadre, ha offerto più emozioni, quasi tutte da parte dei padroni di casa, che però non riuscivano a mettere al sicuro il risultato. La rete che avrebbe deciso l'incontro è arrivata allo scadere del primo tempo, grazie ad una bella iniziativa di Avanzati.
CALCIATORIPIU': Rossi (Faellese) efficace; Romanelli (Olmo Ponte) sempre attento, un esempio per tutti.
OLMOPONTE: Femia, Romanelli, Barbagli, Rossi, Cetoloni, Liparulo, Cecconi, Monticini, Bove, Kapllany, Avanzati. A disp.: Calamati, Sbraggi, Fantoni, Guerrini, Buoncompagni, Guerrini, Carbone. All.: Roberto Artini.<br >FAELLESE: Rossi, Nuti, Serio, Buonanno, Becattini, Brunori, Garofalo, Kulaj, Bega, Caterino. A disp.: Bernini, Buonanno, Masini, Mannozzi, Neroni, Sciascia, Bernini. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETE: 38' Avanzati.
Esordio positivo per i ragazzi di Artini che si aggiudicano l'intera posta in Palio, dopo una partita ben giocata, ma rimasta in bilico fino all'ultimo, visto il risicato score dell'incontro. Primo tempo contratto, con l'Olmo Ponte che teneva l'iniziativa del gioco e la Faellese, ben organizzata, che impediva agli avversari di essere pericolosi. Il secondo tempo, con l'allungarsi delle squadre, ha offerto più emozioni, quasi tutte da parte dei padroni di casa, che però non riuscivano a mettere al sicuro il risultato. La rete che avrebbe deciso l'incontro è arrivata allo scadere del primo tempo, grazie ad una bella iniziativa di Avanzati.<br ><b>CALCIATORIPIU': Rossi </b>(Faellese) efficace;<b> Romanelli</b> (Olmo Ponte) sempre attento, un esempio per tutti.