- Giovanissimi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 3
- D.L.F. Firenze
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Cappugi, Nieri, Antonijevic, Burberi, Cuenca, Bucciarelli, Pesenato, Milani, Granchi (36' Susini), Villa, Milo. A disp.: De Angelo. All.: Gagnarli Mirko.
DLF: Di Miscio (45'Maggiorelli), Pellecchia, Alberti, Mecchella (36' Ragusa), Della Rocca (44' Bianco), Baglioni (48' Arumugom), Brandi (54' Genovese), Punzoni, Zarone (40' Battini), Mariannini, Vitali (48' Santicioli). All.: Mecchella Guido.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: 7' Mecchella, 14' Zarone, 22' Alberti, 50' autorete pro CS Firenze.
Nel primo tempo partono subito fortissimo i ragazzi del Dlf ed è Mariannini il primo a sfiorare il gol con una conclusione che scorre lungo la linea di porta e alla fine esce. Dopo pochi minuti arriva il vantaggio ospite con Mecchella, che si trovare pronto sul secondo palo sull'ottimo cross di Punzoni. Il raddoppio è firmato da Zarone con un tiro da distanza ravvicinata. Gli ospiti ora sono in controllo della partita e fanno 3-0 con un contropiede chiuso nel migliore dei modi da Alberti . Nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, sfiorando il gol con un tiro dalla lunga distanza di Villa. Si rende pericoloso anche Bucciarelli, che con un bel colpo di testa sfiora il palo. Al 50' ecco il gol dei padroni di casa, che approfittano di un'incomprensione tra difensori e portiere del DLF per accorciare le distanze. Il CS prova a rientrare in partita ancora con Villa, che si libera bene dalla marcatura e calcia di poco al lato. Nel finale di gara gli ospiti sfiorano il quarto gol con Punzoni, che parte al limite del fuorigioco, si ritrova a tu per tu col portiere ma al momento della conclusione gli manca la freddezza per mettere il pallone in porta.
Calciatoripiù: Buona gara di Villa che insieme a Pesenato e Susini è tra i più attivi. Per gli ospiti molto bene Mecchella e Zarone , grande prova anche di Alberti sia quando si tratta di dare un mano in difesa che quando si tratta di attaccare.
Dario Ghelardini
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Cappugi, Nieri, Antonijevic, Burberi, Cuenca, Bucciarelli, Pesenato, Milani, Granchi (36' Susini), Villa, Milo. A disp.: De Angelo. All.: Gagnarli Mirko.<br >DLF: Di Miscio (45'Maggiorelli), Pellecchia, Alberti, Mecchella (36' Ragusa), Della Rocca (44' Bianco), Baglioni (48' Arumugom), Brandi (54' Genovese), Punzoni, Zarone (40' Battini), Mariannini, Vitali (48' Santicioli). All.: Mecchella Guido.<br >
ARBITRO: Galli di Firenze.<br >
RETI: 7' Mecchella, 14' Zarone, 22' Alberti, 50' autorete pro CS Firenze.
Nel primo tempo partono subito fortissimo i ragazzi del Dlf ed è Mariannini il primo a sfiorare il gol con una conclusione che scorre lungo la linea di porta e alla fine esce. Dopo pochi minuti arriva il vantaggio ospite con Mecchella, che si trovare pronto sul secondo palo sull'ottimo cross di Punzoni. Il raddoppio è firmato da Zarone con un tiro da distanza ravvicinata. Gli ospiti ora sono in controllo della partita e fanno 3-0 con un contropiede chiuso nel migliore dei modi da Alberti . Nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, sfiorando il gol con un tiro dalla lunga distanza di Villa. Si rende pericoloso anche Bucciarelli, che con un bel colpo di testa sfiora il palo. Al 50' ecco il gol dei padroni di casa, che approfittano di un'incomprensione tra difensori e portiere del DLF per accorciare le distanze. Il CS prova a rientrare in partita ancora con Villa, che si libera bene dalla marcatura e calcia di poco al lato. Nel finale di gara gli ospiti sfiorano il quarto gol con Punzoni, che parte al limite del fuorigioco, si ritrova a tu per tu col portiere ma al momento della conclusione gli manca la freddezza per mettere il pallone in porta. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona gara di <b>Villa </b>che insieme a <b>Pesenato </b>e <b>Susini </b>è tra i più attivi. Per gli ospiti molto bene <b>Mecchella </b>e <b>Zarone </b>, grande prova anche di <b>Alberti </b>sia quando si tratta di dare un mano in difesa che quando si tratta di attaccare.
Dario Ghelardini