• Giovanissimi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 1
  • Fiesole Calcio


SAN PIERO A SIEVE: Belli, Barletti, Luparini, Zoppi, Innocenti, Alexa D., Degli Innocenti, Gucci, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Giorgi, Tronconi, Nika, Malavolti, Alexa M., Polito, Biri. All.: Galeotti Filippo.
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Baroni, Angiolucci, Checchi, Vanni, Pacini, Bizzechi, Lorenzini, Vagaggini. A disp.: Ponticelli, magrini, Bonanni, Falsetti, Scala, Forgione, Ingallina. All.: La Bella Alessio.

ARBITRO:

RETI: 2 Brigandì, autorete, Luparini, Panerai.



Buona partita e ottimo risultato per il San Piero a Sieve, che tra le mura amiche batte il Fiesole con un risultato ampio, trascinato da una importante prestazione di Brigandì. Qualche brivido l'hanno corso questi ragazzi dopo il raddoppio: l'autorete che ha portato il risultato sul 2-1 alla fine del primo tempo poteva infondere coraggio e forze nuove nelle gambe e nelle teste dei ragazzi del Fiesole,invece, nel secondo tempo il S.Piero scende in campo con tutta un'altra determinazione e mette al sicuro il risultato prima con il gol del 3-1, che però non assopisce del tutto i sogni di rivalsa del Fiesole, spenti poi dal definitivo 4-1 di Panerai, bravo a chiudere il match. Tante occasioni da una parte e dall'altra: il S. Piero le ha avute in modo più omogeneo nel corso di tutta la partita, cogliendo più volte i legni, mentre invece il Fiesole le ha avute più concentrate nella prima parte del secondo tempo, contando soprattutto sulla velocità dei suoi componenti e sulle ripartenze. Risultato giusto, alla fine dei conti, anche se, nonostante il punteggio lo suggerisca, non c'è stata una totale supremazia di una squadra nei confronti dell'altra.
Calciatoripiù
: Brigandì, autore di una doppietta, bravo a farsi trovare sempre pronto.

SAN PIERO A SIEVE: Belli, Barletti, Luparini, Zoppi, Innocenti, Alexa D., Degli Innocenti, Gucci, Vocolodi, Brigand&igrave;, Panerai. A disp.: Giorgi, Tronconi, Nika, Malavolti, Alexa M., Polito, Biri. All.: Galeotti Filippo.<br >FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Baroni, Angiolucci, Checchi, Vanni, Pacini, Bizzechi, Lorenzini, Vagaggini. A disp.: Ponticelli, magrini, Bonanni, Falsetti, Scala, Forgione, Ingallina. All.: La Bella Alessio.<br > ARBITRO: <br > RETI: 2 Brigand&igrave;, autorete, Luparini, Panerai. Buona partita e ottimo risultato per il San Piero a Sieve, che tra le mura amiche batte il Fiesole con un risultato ampio, trascinato da una importante prestazione di Brigand&igrave;. Qualche brivido l'hanno corso questi ragazzi dopo il raddoppio: l'autorete che ha portato il risultato sul 2-1 alla fine del primo tempo poteva infondere coraggio e forze nuove nelle gambe e nelle teste dei ragazzi del Fiesole,invece, nel secondo tempo il S.Piero scende in campo con tutta un'altra determinazione e mette al sicuro il risultato prima con il gol del 3-1, che per&ograve; non assopisce del tutto i sogni di rivalsa del Fiesole, spenti poi dal definitivo 4-1 di Panerai, bravo a chiudere il match. Tante occasioni da una parte e dall'altra: il S. Piero le ha avute in modo pi&ugrave; omogeneo nel corso di tutta la partita, cogliendo pi&ugrave; volte i legni, mentre invece il Fiesole le ha avute pi&ugrave; concentrate nella prima parte del secondo tempo, contando soprattutto sulla velocit&agrave; dei suoi componenti e sulle ripartenze. Risultato giusto, alla fine dei conti, anche se, nonostante il punteggio lo suggerisca, non c'&egrave; stata una totale supremazia di una squadra nei confronti dell'altra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Brigand&igrave;</b>, autore di una doppietta, bravo a farsi trovare sempre pronto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI