- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 5
- Firenze Ovest
DLF: Di Miscio (45' Maggiorelli), Santicioli, Alberti, Vitali (35' Ragusa), Pellecchia, Baglioni, Nutini (35' Cicchi), Brandi (48' Punzoni), Zarone, Mariannini, Mecchella (55' Battini). A disp.: Genovese, Della Rocca. All.: Mecchella Guido.
FIRENZE OVEST: Benassai (62' Montefusco), Bufalo, Brunori (45' Gaio), De Ieso, Centrone (39' Guglielmo), Misuri (49' Cappelli), Cambi, Quarantelli, Galli (53' Benvenuti), Abbatemaggio (53' Martinelli), Lucchetti (39' Sinca). All.: Ranucci Stefano.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze
RETI: 7', 30' Centrone, 33' e 36' Abbatemaggio, 53' Santicioli, 70' Cambi.
Partono subito forte gli ospiti con Abbatemaggio che si libera bene e lascia partire un gran cross su cui nessuno però interviene. Quarantelli si rende pericoloso da fuori ma la palla esce di poco. Dopo sette minuti arriva il gol di Centrone che da grande distanza trova il gol con una conclusione potente. Galli ci prova mettendo nel mezzo per Abbatemaggio che al volo mette a fil di palo. Si affacciano in avanti i padroni di casa con diverse azioni di contropiede ma la difesa del Firenze Ovest è solida e non cede in velocità. Alla mezz'ora di gioco arriva il raddoppio e la doppietta personale di Centrone che si inserisce bene in area e segna da pochi passi. Dopo soli tre minuti Abbatemaggio trova un grandissimo gol, un tiro da distanza ragguardevole che va a infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali dove nulla può fare Di Miscio. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a spingere di più e arriva la doppietta anche per Abbatemaggio che dalla lunga distanza è molto preciso e firma il 4-0. Il Dlf non smette di lottare e trova il gol con Santicioli che, lanciato bene da Mecchella, insacca comodamente sul secondo palo. La partita si conclude con l'ultimo gol dei ragazzi di Ranucci, è Cambi che trova un grande tiro che sbatte sulla traversa e entra in rete.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Santicioli e Mecchella che nonostante lo svantaggio riescono a rimanere concentrati e segnare contro una grande difesa. Per gli ospiti grandi prove di Abbatemaggio e Centrone autori entrambi di importanti doppiette.
DLF: Di Miscio (45' Maggiorelli), Santicioli, Alberti, Vitali (35' Ragusa), Pellecchia, Baglioni, Nutini (35' Cicchi), Brandi (48' Punzoni), Zarone, Mariannini, Mecchella (55' Battini). A disp.: Genovese, Della Rocca. All.: Mecchella Guido.<br >FIRENZE OVEST: Benassai (62' Montefusco), Bufalo, Brunori (45' Gaio), De Ieso, Centrone (39' Guglielmo), Misuri (49' Cappelli), Cambi, Quarantelli, Galli (53' Benvenuti), Abbatemaggio (53' Martinelli), Lucchetti (39' Sinca). All.: Ranucci Stefano.<br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze<br >
RETI: 7', 30' Centrone, 33' e 36' Abbatemaggio, 53' Santicioli, 70' Cambi.
Partono subito forte gli ospiti con Abbatemaggio che si libera bene e lascia partire un gran cross su cui nessuno però interviene. Quarantelli si rende pericoloso da fuori ma la palla esce di poco. Dopo sette minuti arriva il gol di Centrone che da grande distanza trova il gol con una conclusione potente. Galli ci prova mettendo nel mezzo per Abbatemaggio che al volo mette a fil di palo. Si affacciano in avanti i padroni di casa con diverse azioni di contropiede ma la difesa del Firenze Ovest è solida e non cede in velocità. Alla mezz'ora di gioco arriva il raddoppio e la doppietta personale di Centrone che si inserisce bene in area e segna da pochi passi. Dopo soli tre minuti Abbatemaggio trova un grandissimo gol, un tiro da distanza ragguardevole che va a infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali dove nulla può fare Di Miscio. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a spingere di più e arriva la doppietta anche per Abbatemaggio che dalla lunga distanza è molto preciso e firma il 4-0. Il Dlf non smette di lottare e trova il gol con Santicioli che, lanciato bene da Mecchella, insacca comodamente sul secondo palo. La partita si conclude con l'ultimo gol dei ragazzi di Ranucci, è Cambi che trova un grande tiro che sbatte sulla traversa e entra in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa <b>Santicioli </b>e <b>Mecchella </b>che nonostante lo svantaggio riescono a rimanere concentrati e segnare contro una grande difesa. Per gli ospiti grandi prove di <b>Abbatemaggio </b>e <b>Centrone </b>autori entrambi di importanti doppiette.