- Giovanissimi B GIR.D
- Rinascita Doccia
-
0 - 5
- Ponte Rondinella Marzocco
RINASCITA DOCCIA B: Cirri, Benelli, Trallori, Brini, Alioto, Pieraccioli, Cristo, Ferrara, Rastrelli, Mannucci, Vannozzi. A disp.: Laudano. All.: Luca Del Zotto.
PONTE RONDINELLA: Martini, Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Petracchi, Checcacci, Petrozza, Frocu, De Paoli, Clames. A disp.: Vannucci, Timori, Crisà, Francioni, Lapini, Centamore. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
ARBITRO: Cavigli di Firenze.
RETI: Clames, Checcacci, 2 Crisà, Lapini.
Il Ponte Rondinella espugna lo stadio del Rinascita Doccia. Gli ospiti sono bravi a sfruttare le palle gol create e così si impongono per 0-5. I primi venti minuti di partita sono ben giocati da ambo le parti, senza però che le due compagini creino occasioni limpide. Il gol del vantaggio della Rondinella viene segnato da Clames, che approfitta di un errore difensivo e di testa spinge il pallone in rete. Prima della fine del primo tempo arriva anche il raddoppio di Checcacci, che chiude i primi trentacinque minuti di gara sullo 0-2. Nella ripresa i padroni di casa accusano un po' di stanchezza, e si fa sentire la mancanza di ricambi in panchina. Così gli ospiti prendono il sopravvento e arrivano anche gli altri tre gol. Tutte e tre le marcature nascono da lanci in verticale dei centrocampisti, che raggiungono i centravanti, pronti a spedire la palla in rete. si aggiungono quindi al tabellino dei marcatori Crisà e Lapini. Il Ponte Rondinella festeggia così con un altro successo il titolo di campione del girone d , conquistato ormai già da più di due settimane.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa i più in forma sono Alioto, Rastrelli e Pieraccioli. Negli ospiti bene Crisà per la doppietta e Centamore.
RINASCITA DOCCIA B: Cirri, Benelli, Trallori, Brini, Alioto, Pieraccioli, Cristo, Ferrara, Rastrelli, Mannucci, Vannozzi. A disp.: Laudano. All.: Luca Del Zotto.<br >PONTE RONDINELLA: Martini, Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Petracchi, Checcacci, Petrozza, Frocu, De Paoli, Clames. A disp.: Vannucci, Timori, Crisà, Francioni, Lapini, Centamore. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >
ARBITRO: Cavigli di Firenze.<br >
RETI: Clames, Checcacci, 2 Crisà, Lapini.
Il Ponte Rondinella espugna lo stadio del Rinascita Doccia. Gli ospiti sono bravi a sfruttare le palle gol create e così si impongono per 0-5. I primi venti minuti di partita sono ben giocati da ambo le parti, senza però che le due compagini creino occasioni limpide. Il gol del vantaggio della Rondinella viene segnato da Clames, che approfitta di un errore difensivo e di testa spinge il pallone in rete. Prima della fine del primo tempo arriva anche il raddoppio di Checcacci, che chiude i primi trentacinque minuti di gara sullo 0-2. Nella ripresa i padroni di casa accusano un po' di stanchezza, e si fa sentire la mancanza di ricambi in panchina. Così gli ospiti prendono il sopravvento e arrivano anche gli altri tre gol. Tutte e tre le marcature nascono da lanci in verticale dei centrocampisti, che raggiungono i centravanti, pronti a spedire la palla in rete. si aggiungono quindi al tabellino dei marcatori Crisà e Lapini. Il Ponte Rondinella festeggia così con un altro successo il titolo di campione del girone d , conquistato ormai già da più di due settimane. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa i più in forma sono <b>Alioto, Rastrelli</b> e <b>Pieraccioli</b>. Negli ospiti bene <b>Crisà </b>per la doppietta e <b>Centamore</b>.