• Giovanissimi B GIR.D
  • Audace Legnaia
  • 3 - 0
  • Grevigiana


AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Falciani, Cazzato, Formichi, Furi, Gioffrè, De Nardo. A disp.: Mazzanti, Penna, Orellana, Moricci, Fani, Salvini, Capecchi. All.: Tommaso Bernini.
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapini, Ciapi, Adani, Bellentani, Francini, Gori, Gimignani, Bibi, Chiera, Fatini, Carnasciali. All.: Samuele Cianchi.

ARBITRO: Fossi di Firenze.

RETI: Gioffrè, Furi, Moricci.



L'Audace Legnaia mette a segno un altro successo e esce dal campo con il bottino pieno al termine del match. I locali tengono in mano il pallino del gioco per lunghi tratti, mentre gli ospiti faticano ad entrare con personalità in partita. Grande protagonista è sicuramente il caldo che impone per necessità all'incontro dei ritmi piuttosto blandi. Il primo squillo del match è un tiro di Gioffrè dal limite dell'area che scheggia però il montante. La rete arriva comunque poco dopo per l'attaccante locale, quando sugli sviluppi di una rimessa laterale Gioffrè spizza di testa verso la porta, riuscendo ad evitare anche l'intervento di un difensore sulla linea. Il raddoppio arriva poco dopo quando Furi viene lanciato in profondità, stoppa palla e insacca a tu per tu con il portiere. Il primo tempo si archivia quindi sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa centrano anche la terza rete: su un traversone dalla corsia sinistra Moricci si inserisce con i tempi giusti e anticipa il difensore della Grevigiana per spedire la palla in rete. Dunque l'Audace Legnaia mette al sicuro il punteggio e si accaparra altri tre punti preziosi.
Calciatoripiù
: tra i locali prova di alto livello di Furi. Bene anche Formichi a centrocampo. Nella Grevigiana si salva Barberini.

AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Falciani, Cazzato, Formichi, Furi, Gioffr&egrave;, De Nardo. A disp.: Mazzanti, Penna, Orellana, Moricci, Fani, Salvini, Capecchi. All.: Tommaso Bernini.<br >GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapini, Ciapi, Adani, Bellentani, Francini, Gori, Gimignani, Bibi, Chiera, Fatini, Carnasciali. All.: Samuele Cianchi.<br > ARBITRO: Fossi di Firenze.<br > RETI: Gioffr&egrave;, Furi, Moricci. L'Audace Legnaia mette a segno un altro successo e esce dal campo con il bottino pieno al termine del match. I locali tengono in mano il pallino del gioco per lunghi tratti, mentre gli ospiti faticano ad entrare con personalit&agrave; in partita. Grande protagonista &egrave; sicuramente il caldo che impone per necessit&agrave; all'incontro dei ritmi piuttosto blandi. Il primo squillo del match &egrave; un tiro di Gioffr&egrave; dal limite dell'area che scheggia per&ograve; il montante. La rete arriva comunque poco dopo per l'attaccante locale, quando sugli sviluppi di una rimessa laterale Gioffr&egrave; spizza di testa verso la porta, riuscendo ad evitare anche l'intervento di un difensore sulla linea. Il raddoppio arriva poco dopo quando Furi viene lanciato in profondit&agrave;, stoppa palla e insacca a tu per tu con il portiere. Il primo tempo si archivia quindi sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa centrano anche la terza rete: su un traversone dalla corsia sinistra Moricci si inserisce con i tempi giusti e anticipa il difensore della Grevigiana per spedire la palla in rete. Dunque l'Audace Legnaia mette al sicuro il punteggio e si accaparra altri tre punti preziosi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali prova di alto livello di <b>Furi</b>. Bene anche <b>Formichi </b>a centrocampo. Nella Grevigiana si salva <b>Barberini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI