- Giovanissimi B GIR.D
- San Donato Tavarnelle
-
2 - 0
- Sancascianese
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Trambusti, Marcori, Petito, Borghi, Corsini, Bekshiu, Forconi, De Rosa, Morina, Lo Dolce. A disp. Calonaci, Leoncini, Pasqualetti, Rossi, Santagati, Truzzi, Turchi. All. Federico Madau.
SANCASCIANESE: Awad, Marini, Coostanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Mannri, Cestelli, Amoroso, Piccini, Nannetti. A disp: Vermigli, Pinzi, Ricci, Rosi, Ronchetti, Maiani, Risaliti. All: Alessandro Morelli.
RETI: 42' De Rosa, 66' Corsini.
Vittoria per 2-0 del San Donato Tavarnelle nella sfida casalinga con i cugini della Sancascianese dopo un primo tempo equilibrato che si era chiuso a reti inviolate. Nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco è la Sancascianese ad imporre il proprio ritmo alla contesa, proponendo un buon giro palla e la ricerca di apertura sulle fasce; Piccini sulla corsia esterna destra riesce spesso ad avere la meglio ma le sue conclusioni sono imprecise o neutralizzate da un attento Burroni. Poche le occasioni per i padroni di casa solo con tiri da fuori area di Corsini e Petito che finiscono sul fondo. Tutto cambia nella ripresa con l'ingresso in campo di Pasqualetti e Santagati per il San Donato Tavarnelle, è proprio Pasqualetti a creare la superiorità per i padroni di casa sulla fascia sinistra e produrre diverse occasioni da gol. E' da una sua punizione respinta dal portiere sulla traversa, che al 42' De Rosa realizza il vantaggio per i padroni di casa. Al 66' il San Donato Tavarnelle raddoppia e chiude la partita con Corsini che sugli sviluppi di un calcio d'angolo supera il portiere ospite.
Calciatoripiù: per il San Donato Tavarnelle Pasqualetti, Corsini. Per la Sancascianese: Piccini, Amoroso.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Trambusti, Marcori, Petito, Borghi, Corsini, Bekshiu, Forconi, De Rosa, Morina, Lo Dolce. A disp. Calonaci, Leoncini, Pasqualetti, Rossi, Santagati, Truzzi, Turchi. All. Federico Madau.<br >SANCASCIANESE: Awad, Marini, Coostanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Mannri, Cestelli, Amoroso, Piccini, Nannetti. A disp: Vermigli, Pinzi, Ricci, Rosi, Ronchetti, Maiani, Risaliti. All: Alessandro Morelli. <br >
RETI: 42' De Rosa, 66' Corsini.
Vittoria per 2-0 del San Donato Tavarnelle nella sfida casalinga con i cugini della Sancascianese dopo un primo tempo equilibrato che si era chiuso a reti inviolate. Nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco è la Sancascianese ad imporre il proprio ritmo alla contesa, proponendo un buon giro palla e la ricerca di apertura sulle fasce; Piccini sulla corsia esterna destra riesce spesso ad avere la meglio ma le sue conclusioni sono imprecise o neutralizzate da un attento Burroni. Poche le occasioni per i padroni di casa solo con tiri da fuori area di Corsini e Petito che finiscono sul fondo. Tutto cambia nella ripresa con l'ingresso in campo di Pasqualetti e Santagati per il San Donato Tavarnelle, è proprio Pasqualetti a creare la superiorità per i padroni di casa sulla fascia sinistra e produrre diverse occasioni da gol. E' da una sua punizione respinta dal portiere sulla traversa, che al 42' De Rosa realizza il vantaggio per i padroni di casa. Al 66' il San Donato Tavarnelle raddoppia e chiude la partita con Corsini che sugli sviluppi di un calcio d'angolo supera il portiere ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Donato Tavarnelle <b>Pasqualetti, Corsini.</b> Per la Sancascianese: <b>Piccini, Amoroso</b>.